Capitolo 95

54 4 2
                                    

Buona domenica a tutti

Eccoci con un nuovo capitolo. Speriamo che vi piaccia.

buona lettura e un bacio a tutti.

Matt uscì fuori e cercava di non sorridere troppo ma non ci riusciva, tra la proposta e questa opportunità era felicissimo.

Matt tornò da Mark, lo baciò felice e Mark li guardò.

- sei molto felice - disse Mark sorridendo.

- si, ho tutto quello che desidero. Non voglio più nulla - disse Matt sorridendo.

Mark lo strinse forte a sé felice. Stavano in paradiso. Niente lì poteva toccare.

Tom vide Kaylee uscire dall'acqua e mettersi sul telo in disparte con il cellulare in mano mentre tutti gli altri stavano insieme.

- ci vuole ancora un po' di tempo - disse Chris.

- lo so - disse Tom sospirando.

Lola vide Kaylee in disparte e andò da lei.

- che fai? Perché non vieni con noi? - chiese Lola.

- Lola, apprezzo quello che fai ma ho bisogno dei miei tempi - rispose Kaylee. - quando sarò pronta, verrò da voi -

Lola annuì e si allontanò da lei quando una voce la chiamò.

- non posso crederci anche nelle mie vacanze mi perseguiti. Non bastava che mi hai rubato la mia popolarità ma adesso anche la mia pace qui in vacanze - disse una voce familiare.

- Luna - disse Lola guardandola.

Era il suo tormento nella scuola di Londra.

- no, non rovinerai anche la mia vacanza. C'è posto solo per una sola qui. È quel posto mi appartiene - disse Luna.

Kaylee vide la ragazza del materassino che se la stava prendendo con la sua gemella. Si alzò e disse: - è possibile che non puoi star calma senza gridare contro gli altri -

- voi due vi conoscete? - chiese luna poi notò una certa somiglianza.

- siamo gemelle - rispose Kaylee. - non mi piace che le parli così -

Lola non si aspettava che Kaylee la difendesse.

- dovevo immaginare che dovevi appartenere a quella bizzarra famiglia - disse Luna.

- la mia famiglia non è bizzarra - disse Kaylee. - se c'è qualcosa che ti fa soffrire, non prendertela con il mondo o con chi non c'era nulla -

 - io me la prendo con chi voglio, ragazzina - disse Luna prima di andarsene.

- mi hai difesa - disse Lola a Kaylee.

- sei la mia gemella, Lola. Posso anche essere un po' distante ma ti proteggerò sempre - disse Kaylee. - siamo una famiglia -

Lola abbracciò di slancio e Kaylee non la allontanò. Lasciò che Lola la abbracciasse e Tom vide tutto. Mark stava mandando delle foto a Sunrise quando la sua manager  Aleen Keshishian lo contattò.

- ciao Aleen. Non mi aspettavo una tua chiamata - disse Mark sorpreso.

- ciao Mark, anche per me è stata una sorpresa quando ho ricevuto la chiamata di Jeff Eastin - disse Aleen la sua manager.

Mark non si strozzò con la saliva a quel nome.

- tesoro, va tutto bene? - chiese Matt vedendolo anche tossire.

- si, vado a prendere un bicchiere d'acqua - rispose Mark.

Matt lo guardò un po' confuso mentre Mark entrava in casa.

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora