Eccoci la seconda parte dedicata sempre a voi. Arriverano anche la terza e quarta.
Buona lettura.
Appena Matt abbracciò ogni singola persona, la folla si aprì in due e lui avanzó tra di loro per vedere la grandissima sorpresa. Non c'erano parole per descrivere quel momento. Era così commosso. Avevano curato ogni dettaglio.
Vedeva il tocco di Jeff sull'allestimento sul tavolo. C'erano anche i cavalli e ogni cosa era perfetto. Matt era sopraffatto dalle emozioni e vide anche uno schermo. Mark azionó il proiettore e partì un video dove c'erano le foto di lui da piccolo fino al 2012. Era pieno di emozioni.
Si alternavano foto e video di tutti quello che lo amavano e conoscevano.
C'erano persino dei volontari di animali, negli ospedali e nella mensa dei poveri.
" Matt Bomer è una persona che ho conosciuto una notte in ospedale nel reparto dei bambini malati. Ricordo la cura e la dolcezza mentre se ne occupava. Li faceva stare bene. Lui empatizza con chi li sta accanto, sentendo ogni emozione e dolore. Non è una cosa da tutti. Lo guardavo con loro e pensai " voglio essere come lui. Voglio aiutare quei bambini a stare meglio ". Fu così che studiai e mi dedicai ai bambini. Matt, hai un gran cuore e mi hai ispirato molto. Hai cambiato la mia vita ".
Matt pianse mentre vedeva le foto di lui anche in quel reparto. Ricordó tutto di quei momenti.
Un altro video partì.
- ciao, Matt. Ho sentito quello che ti ho successo dal mio fidanzato. Il ragazzo del video precedente. Mi chiamo Jerry. Non so se ti ricordi ma ci siamo incontrati a New York in un locale gay. Mi hai aiutato tantissimo quella sera a vedere oltre l'esteriorità, mi hai parlato di connessione e dato consigli preziosi. Grazie a te, la mia vita ha preso una via differente e ho incontrato l'amore della mia vita, sentendo la connessione di cui mi hai parlato tanto. Ho seguito i tuoi consigli tranne uno ma questo video è anche per chiedere scusa a una persona che ho trattato ingiustamente, il tuo Mark. Mi dispiace per come sono stato stronzo al liceo.
Spero che mi perdonerai un giorno, so che adesso è presto. Ho fatto degli sbagli, ho ferito persone soprattutto te e il karma mi ha presentato il conto uscito dal liceo. Adesso la mia vita felice ma il mio unico rimpianto era non averti chiesto scusa. mi sono vergognato tantissimo per anni. Quando sarai pronto, ci incontreremo. Voglio raccontarti tutto e rivedere anche te, Matt. Grazie per avermi aiutato tantissimo -
Mark era spiazzato. Non si aspettava quel video e quelle parole soprattutto da Jerry.
- io lo conosco bene, Mark - disse Maura. - è veramente pentito. La sua strada ha incrociato la mia e quando vorrai, io ho il numero per chiamarlo -
Se Jerry era amico di Maura, era veramente cambiato.
In Matt riaffiorirono i ricordi di quella sera e di Jerry.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
FanfictionTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...