~Kaminari POV>
Indietreggio di qualche passo, rimanendo protetto della schiena del viola, che non smette di osservare gli altri due Alpha, in un misto tra il preoccupato e l'esasperato.
Quelli sono draghi?! Da così vicino sono giganteschi! E dire che sembravano così piccini quando erano in volo.
Hanno dei colori bellissimi.
<Capelli di merda, salta sul tuo drago e andiamocene! Vale anche per te, zombie! Saremo già dovuti essere ripartiti!>
Shinsou si muove un po' infastidito dal tono dell'altro, rilasciando il suo odore; in realtà, è una cosa che stanno facendo tutti e tre, come dei cagnolini nevrastenici che fanno la pipì per marcare il territorio.
A questo pensiero, non riesco a trattenere uno sbuffo, seguito da una sommessa risata che attira l'attenzione del biondo.
Un suo sguardo mi basta per tacere all'istante, mettendomi alquanto a disagio.
Izuku aveva ragione, sembra che nelle iridi gli scorra fuoco vivo.
Aspetta, devo farla ancora pagare a questo stronzo per come ha trattato il verdino!
<Bastardo!> dico gonfiando le guance, cercando di avvicinarmi più a lui.
Quello ringhia in risposta, mettendosi diritto e allarmando gli altri due.
<Kami, fermo!> cerca di trattenermi il viola, afferrandomi per il polso, ma venendo bellamente ignorato.
<Senti biondino dei miei stivali, Izuku è praticamente mio fratello, non hai idea di come si sia sentito quando te ne sei andato! Non me me frega niente se sei un Alpha grande e forte o come cavolo ti vuoi credere tu, ma prova a ferire di nuovo quel ragazzo e giuro che questo Omega ti strizzerà talmente tanto le palle che col cavolo avrai dei figli!> gli urlo contro, mentre vengo preso di peso e allontanato di qualche passo da Shinsou.
Lui mi guarda a metà tra l'incazzato e lo scioccato, nel frattempo che Kirishima rischia di strozzarsi con la sua stessa saliva a causa delle troppe risate trattenute.
<E questo dove minchia siete andati a pescarlo?!>
<Oh, non cambiare argomento!> ribatte l'Alpha rosso, incrociando le braccia al petto e cambiando l'espressione in una più seria.
Provo a divincolarmi dalle braccia del viola, senza successo ovviamente, e vengo costretto per terra, senza troppa possibilità di movimento.
<Ehy, mollami!> gli sussurro.
<Non ci pensare nemmeno.>
<Dai, per favore! Voglio prenderlo a calci in faccia!>
<Ah beh, se mi chiedi per favore allora... no! Tu vuoi fare cosa?>
<Hai capito!> continuo, facendogli la linguaccia, irritato.
Lui scuote la testa in risposta, tenendomi ancora bloccato; sospiro, arrendendomi alla sua forza, non potendo far altro che osservare la scena dinnanzi a me.
STAI LEGGENDO
Non senza di te - Bakudeku Omegaverse
FanfictionIN ELABORAZIONE IL CONTINUO : "Non senza di me", potete trovarlo sul mio profilo :) Questa storia è una Fantasy AU. Midoriya, un ragazzino di 17 anni, vive in un istituto per bambini rimasti orfani al confine del bosco. Bakugo, un testardo e irasci...