Mi godo gli uggiolii insistenti dell'Omega, nel mentre che cerco di prepararlo al meglio; nell'impeto del momento, completamente arrossato e disordinato, spinge maggiormente i fianchi contro le mie dita, che continuano ad inumidirsi entrando più in profondità.
<Mgh, Ka-acchan...> posso sentire i suoi sospiri bollenti sul collo, mentre tenta di aggrapparsi con scarsi risultati al mio petto.
<Cosa, ti piace Deku? Sai, pensavo sarebbe stato... più veloce, sapendo che sei un Omega.>
Quello annuisce, emettendo un gemito leggermente più acuto nel momento in cui inserisco un'ulteriore falange, facendo comunque attenzione ad evitare di fargli male o di creargli troppo fastidio.
D'altronde, è la sua prima volta questa.
Così almeno mi sembra.
<Non- non sono in Calore... per questo, mmh.> mugugna quando prendo a baciarlo sul collo.
<Capito.>
Rimango piacevolmente sorpreso nel notare come il mio compagno allunghi timidamente una mano per andare ad alleviare entrambe le nostre erezioni, dolorosamente impazienti.
<Ah, fanculo!> ringhio, inclinando la testa all'indietro e ritraendo bruscamente le dita da quell'arrossato anello di muscoli dell'Omega, prendendolo poi per i fianchi mi ristendo al suolo, non prestando più attenzione all'ambiente circostante.
Quello comincia ad emettere delle potenti fusa, strusciando il solco del suo sedere contro la mia intimità, muovendosi avanti e indietro con dei lievi dondolii, governato da una timida goffaggine che non gli permette di alzare gli occhi incastonati nel viso bordeaux.
Tch, prima aveva tanta fretta ed ora non riesce nemmeno a guardarmi.
All'improvviso fa uno scatto con il bacino, rialzandolo e cercando di allinearlo col mio membro; lo blocco afferrandogli entrambe le natiche, prima che possa fare ulteriori movimenti.
<Deku, se non vuoi avere cuccioli...> inizio, alzandogli il mento con una mano.
Il verdino schiude le labbra, spalanca gli occhi e scuote la testa, sbuffando con un certo tono di divertimento.
<No, no, c'è stato un malinteso. La mamma di Kota pensa che io non li voglia proprio e quindi te l'ha riferito, ma non è così. C-cioè, o almeno io pa-parlo del futuro, ecco...> conclude con qualche borbottio, facendo guizzare lo sguardo da una parte all'altra del prato.
<Ma se adesso, io e te->
<Non rimarrei comunque gravido.>
<No?>
<Te l'ho detto prima, non sono in Calore, perciò non corriamo alcun pericolo.>
L'Alpha dentro di me si infastidisce non poco nel constatare di essere appena stato privato della possibilità di creare una cucciolata con il mio compagno, ma reprimo questa sgradevole sensazione, in fondo è molto meglio così.
Beh, visto che è stato chiarito tutto allora...
<Non vedo perché trattenersi oltre.>
Artiglio le cosce del verdino, ringhiando d'orgoglioso piacere nel mentre che lo sento gemere estasiato, venendo violato dalla lunghezza del sottoscritto.
<Cazzo-> impreco quasi senza accorgermene, venendo stretto dalle calde profondità del ragazzo sopra di me.
Come fa ad essere ancora così stretto?! Pensavo di averlo preparato a dovere, però... oh dei, se ci si sente bene.
STAI LEGGENDO
Non senza di te - Bakudeku Omegaverse
FanfictionIN ELABORAZIONE IL CONTINUO : "Non senza di me", potete trovarlo sul mio profilo :) Questa storia è una Fantasy AU. Midoriya, un ragazzino di 17 anni, vive in un istituto per bambini rimasti orfani al confine del bosco. Bakugo, un testardo e irasci...