Capitolo 25: A cena

3.8K 261 85
                                    

~Midoriya POV~

<Avanti, sputa il rospo! So che è successo qualcosa, è da quando siete tornati che sei strano.>

È da quanto io e Kacchan abbiamo raggiunto Kirishima dalla nostra passeggiata al ruscello, che quest'ultimo continua a tormentarmi con una marea domande.

<Non sono strano!>

<Ah no? Allora guarda Bakugo dritto negli occhi.>

Lancio una brevissima occhiata alla schiena del biondo, intento a pulire le scaglie del suo drago.

<Visto? Le tue guance hanno già cambiato colore!>

Scuoto la testa, allungando i palmi aperti verso il falò acceso, beandomi del calore e dello scoppiettio delle fiamme.

<Mido!> urla sussurrando, scuotendomi per le spalle.

<Capelli di merda hai rotto il cazzo!> urla l'altro Alpha senza nemmeno voltarsi.

<Sono curioso! Forza, rispondetemi!>

<Ci siamo-> inizia il biondo ringhiando, girando la testa di scatto.

<Ragazzi mi serve una mano.> la voce di Shinsou richiama la nostra attenzione, emergendo dalla fitta vegetazione con il braccio a sorreggere il mio migliore amico.

<Denki!> alzo la voce, mettendomi immediatamente in piedi e correndo a prendere il biondo.

<Sto bene Izu, sono solo un po' stanco.> mi sorride, pallido in volto mentre il viola me lo cede tranquillamente; lo abbraccio, prendendolo poi per il polso e facendolo accomodare di fronte al fuoco.

<Shinsou che->

<Niente di che Kiri. Ho portato le cena.> parla con voce atona, facendo avvicinare il suo drago con quello che sembra un animale scuoiato legato al fianco.

<Oh, ora ho capito.> sussurro, lasciando una carezza sulla spalla di Denki; è da quando lo conosco che non ha mai sopportato bene la vista del sangue, quando si feriva ero sempre io quello a medicarlo, invece lui distoglieva lo sguardo.

<Di che parlavate?> chiede poi il mio amico.

<Di cosa hanno fatto Midoriya e Bakugo nel bosco!> ridacchia il rosso.

<Loro cosa?>

<Vi abbiamo lasciati soli per neanche trenta minuti, che diavolo hai combinato?>

<Ah? Che cazzo vuoi morto di sonno?! Ci siamo baciati, è forse un problema per voi? Anzi, è stato lui a farlo, quindi non rompetemi le palle!>

<Cosa? Tu cosa?!> grida l'altro Omega, saltandomi addosso.

<Quindi state insieme ora? Spero di si, così la smetti di comportarti come se qualcuno ti avesse infilato un bastone su per il culo.> ghigna il viola, sfidando l'Alpha dallo sguardo sanguinolento.

<Ti ammazzo con le mie mani zombie!>

<Quindi?> insiste Kirishima, mostrando con un grande sorriso i suoi denti aguzzi.

Non senza di te - Bakudeku OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora