•Semplice•

53 2 2
                                    

Eccomi ragazzuole buona lettura per questo finale ( forse è il finale davvero stavolta) a sorpresa...😎

Giada pov: Sono passati due anni e non me ne sono nemmeno accorta. Da quando ci siamo trasferite a Londra,sicuramente conduciamo una vita totalmente diversa da quella che facevamo in Italia. Lavoriamo entrambe. Giordana ha continuato con la sua musica,e ora ha concerti in tutto il mondo. È riuscita dopo anni a farsi conoscere anche fuori dell'Italia e non potrei essere più orgogliosa di lei.

Giordana pov: Gli anni passati sono stati difficili,anzi difficilissimi,ma poi grazie ai soldi guadagnati durante i miei tour siamo riuscite a metterci da parte abbastanza soldi per poterci tirare su. E siamo a Londra. Non potrei essere più felice. Con lei mi sento completa.

Abbiamo deciso di comune accordo che durante le feste natalizie scenderemo a Roma,dalle nostre famiglie. Come facciamo ogni anno per ogni festa comandata.

Giada: Amore sei pronta?

Giordana: Si chiudo la valigia e sono pronta!

Giordana pov:
Ci aspetta il volo,e dopo 6 mesi sentiamo il desiderio di rivedere le nostre famiglie. Elisa mi ha fatto diventare zia,sua figlia è stupenda,ha 3 anni ed è uguale al papà. Ma per quanto riguarda la musicalità è uguale a me!

Giada pov:
Siamo quasi pronte per partire,super emozionate.

Siamo all'aeroporto di Heathrow...

Giordana pov:Ci siamo appena sedute

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giordana pov:
Ci siamo appena sedute. Pronte per due ore che ci porteranno dritte all'aeroporto di Fiumicino.

Ragazzuoleee eccomi qui.... Si...sono ancora insieme...✌🏻❤

Fatemi sapere se volete che finisca così,o meno....✌🏻

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora