Buonasera girls! Buona lettura! Comunque ci tengo, a sapere di più su di voi,care lettrici. Da dove venite,come avete conosciuto Giordana,se l'avete incontrata...insomma commentate!❤😍
Giada pov:
Le è completamente pazza. Ma so essere anche io una stronzetta se voglio. La guardo,le sorrido, poi tolgo il foulard dai capelli,gli bendo gli occhi,e con il mio giacchetto,gli lego le braccia.Giordana:Tu sei...sei proprio una stronza!!!
Giada:Grazie grazie haha lo so!Continuo a guidare,mentre lei si dimena,difficilmente riuscirà a slegarsi,ma accelero. Non si sa mai.
Giordana:Mi dici cosa cazzo vuoi fare??
Giada: Sei troppo impaziente bambola. Non voglio farlo cosi in mezzo alla strada....
Giordana:Hai un altro posto?
Giada:Si,manca un po ancora...ma arriveremo a destinazione.
Giordana: E quanto manca precisamente?
Giada:Un altra quarantina di minuti.
Giordana:Coooosa???? E secondo te dovrei tenermela in mezzo alle gambe per un'altra ora???
Giada:Sopravviverai....Giordana pov:
Lei....lei riesce sempre a sorprendermi. Sono riuscita a togliermi la fascia dagli occhi. Non so nemmeno io come ho fatto. Ma ce l'ho fatta. E almeno ci vedo! Mi giro,ho ancora le mani legate. Lei sta guidando,i suoi capelli lasciati liberi,che sfiorano il suo collo,il vestito,che con il vetro aperto,e con il vento svolazza,lasciando in vista le sue gambe. Il suo profumo che mi entra nel naso.Giordana:Te lo dico,sto per sclerare.
Giada:Sei assurda. Siamo quasi arrivate....
Giordana:Lo spero per la tua incolumità fisica.Giada pov:
Sorrido alla battuta,lei sorride a sua volta,mancano 10 minuti circa e arriviamo. Si,è vero,anche io non mi freno più,e ho una voglia matta di fare l'amore con lei,ma voglio farlo bene. Davvero bene,e con tutta la calma possibile.Giada: L'attesa aumenta il desiderio,non trovi?
Giordana:Il mio era già altissimo prima. Vedi cosa puoi fare.Mancano cinque minuti
Giada:Chiudi gli occhi.
Giordana:Mmh ok.Giordana pov:
Chiudo gli occhi,poco dopo,mi apparve un immensa distesa di mare aperto,siamo solo io e lei. È un piazzale,che non conosce quasi nessuno,infatti ora ci siamo solo noi. Si sente il nostro battito cardiaco e le onde del mare. Stop.Giada:Allora? Che ne pensi?
Giordana:Che ti amo. Questo penso. Vieni qui bambina...Ragazzuoleeee voglio lasciarvi come sempre,come già sapete,sulle spine ops! Secondo voi come sarà questo momento per loro? P.s. commentatemi! Vi voglio conoscere🎈❤
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.