•Secrets parte 3•

130 4 0
                                    

Buongiorno ragazzuole...scusate l'assenza! Buona lettura! ❤

P.s.
Questo sarà un piccolo prologo diciamo,per quello che verrà dopo,siamo quasi al finale di questa storia....ma vi prometto che non finirà qui!

Giordana pov:

Raccontare la nostra storia, non è semplice. Abbiamo attraversato momenti terribili. Ma affianco a me c'è sempre stata lei. Sempre. Ho sempre avuto paura di innamorarmi in passato, e di rimanere scottata ancora una volta. Di illudermi di un amore sincero,per poi svegliarmi e accorgermi,che era solo un sogno. Ecco,con lei non è stato un sogno,ma una bellissima realtà.

Giada pov:

Sappiamo quante spese dovremmo affrontare. E ora vi spiego il perchè.

Un mese fa, di un venerdì sera qualunque, come ogni venerdì, noi usciamo,cinema e pizza. È un rito per noi. Ma quel venerdì notte,tornate a casa, un incubo ci aspetta sulla soglia della porta.
 

La nostra casa,in fiamme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La nostra casa,in fiamme. Per l'ennesima volta non possiamo stare in pace,per l'ennesima volta dobbiamo farci forza. Per l'ennesima volta dovremmo andare alla polizia,e per l'ennesima volta l'incubo dell'ombra di Kathleen ci perseguita,o forse no? Sarà stato uno spirito? O altro stavolta?

Giordana pov:
Passano svariati mesi. Noi in quella casa avevamo tutto.  Tutto. Soldi. Vestiti. Tv, ogni tipo di bene materiale e non. Insomma.... ricominciare daccapo non è stato facile. Ricominciare da zero è stata dura....ma si. Ce l'abbiamo fatta. Per la miliardesima volta siamo riuscite a superare anche questa. Abbiamo passato un anno, sotto lo stesso tetto di mia madre. La nostra famiglia ci è stata vicina. Aiutandoci a recuperare un pó di quello che avevamo ormai perso.

Un anno dopo

Giada: Come sempre. Insieme.
Giordana:Sempre. *sorrido*

Giada pov:
Ci stringiamo le mani, mentre apriamo la porta della nostra nuova casa.

Ragazzeee fatemi sapere se siete curiose del gran finale! Baci ❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora