Sono nella mia stanza,ultimamente ci passo la stragrande maggioranza del mio tempo. Dopo circa un ora sento dal piano di sotto urlare mia madre,sicuramente è pronta la cena.
Scendo,e infatti la trovo, è appena arrivata a casa con due pizze fumanti.
Ci sediamo a tavola,siamo da sole stasera. (Ho una sorella,più piccola di 4 anni)ma stasera è dal suo ragazzo a cena. Ha decisamente una vita più movimentata della mia,cosi pare.
«Tesoro,stavo parlando con una mia collega di volo,mi stava dicendo che sono aperti i casting di Amici,lo sapevi?
-Alzo gli occhi al cielo: «Mà...lo sai che non mi interessa....lo sai benissimo!
«Secondo me sarebbe una bella opportunità....hai una voce pazzesca,e scrivi da Dio...e non lo dico perchè sei mia figlia. Provaci!!!!Finiamo di cenare,e continuiamo a parlare della stessa cosa da mezz'ora e io mi sto innervosendo....
«Mà...so stanca...vado al letto,domani devo alzarmi presto...notte
«Come non detto....notte a domani tesoro»Torno in camera e continuo a ripensare alla conversazione di stasera. E niente...ci penso,ci ripenso....e mi addormento con questo pensiero costante.
Il mattino dopo,mi alzo con una voglia diversa. Mi alzo e scendo per dire a mia madre la decisione che ho preso,dopo una nottata di riflessione.
Cosa avrà deciso la nostra Giordi?
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.