Buongiorno girls scusate l'assenza! Recupero subito,adesso e stasera,buona lettura❤🌷☀
Giordana pov:
Corro per raggiungerla,ho paura,tanta. Lei non merita di soffrire,non per una sciacquetta del genere. La prendo per un braccio,e la blocco al muro.Giordana:Che cazzo fai? Dove cazzo vai???
Giada:Niente...siamo alle solite....e non è giusto....
Giordana:Lo vedo!!! Ma cazzo. Tu sei cosciente che fino a quando ti farai rovinare cosi la vita da una che non vale un cazzo,non vivrai più?? Lo capisci che ti amo o devo farti un disegno???
Giada:Quante parolacce devi dire ancora per farmelo capire??
Ma poi....Giada pov:
Sorrido...sono una cretina. Sono scappata di nuovo.
Giada:Scusa...io...
Giordana:Sh....questa te l'abbono...Giada pov:
Sono schiena al muro,lei si avvicina,mi prende una mano,e se la poggia sul cuore,e mi bacia la fronte.
Giordana:Tu sei qui. Capisci ora?
Giada:Si...perdona i miei sbalzi...sono cosi insicura....perdonami.
Giordana:Sei perdonata....e quella li....lasciala fottere. Nessuno potrà mettersi tra di noi. Ti è chiaro?
Giada:Chiaro...Giordana pov:
Torniamo su,io devo sistemare le ultime cose,lei mi aspetta in macchina,insieme a mia sorella, venuta da poco con il ragazzo. Non ha visto la scena,non sa niente. O almeno pensavo. Giada le ha raccontato tutto. Ed Elisa è scoppiata a ridereElisa:Ma,figurati..Giada....ma l'hai vista quella li? Tu sei, non migliore,di più!!!
Giada:Sei di parte,sei affezionata a me..
Elisa:Nono,cioè si sono legata a te è vero. Ma credimi mia sorella non poteva scegliere persona migliore di te. Tu la ami davvero,per quella che è. E non perchè è Giordana la cantante. Tu l'hai amata dal primo giorno.
Giada:Eli....grazie....si..è vero...non so che dire davvero....Giada pov:
Quando dicono che sono una persona fantastica,non ci credo quasi mai. Ma quando mi dicono che amo Giordana,si, più della mia vita,quello traspare,senza dubbio. Lei è il mio tutto.Giordana pov:
Monto in macchina,le prendo la mano,e le sorrido. Secondo concerto andato. Mi aspetta il terzo. Settimana prossima. E sarà dura,perchè stavolta Giada non ci sarà,lei dovrà riprendere a lavorare. Giustamente. Anche se sono gelosa marcia.In macchina noto che si è addormentata sulla mia spalla,sento i suoi capelli solleticarmi il collo,e il suo respiro addosso,il suo profumo... Le accarezzo i capelli,e mi addormento anche io....
Giada pov:
Arriviamo a casa,mi sveglio,e sveglio anche lei.Giada:Siamo arrivate..
Giordana:Mmh...Giada pov:
Mugugna qualcosa,e apre gli occhi. Scendiamo dalla macchina,Elisa dormirà dal ragazzo,e la mamma tornerà solo domani a pranzo,sta facendo il turno di notte. Saremo sole,e questa cosa non mi dispiace affatto.Giordana pov:
Salutiamo Giovanni ed entriamo. Non appena mi chiudo la porta alle spalle,la butto sul divano,baciandola.Giada: Ehi ehi...bollenti spiriti?
Giordana:Stai zitta...ti voglio...non ce la faccio più...
Giada:Quanto mi vuoi..
Giordana:Smettila di fare cosi cazzo o sclero....Giada pov:
Sento le sue labbra sul mio collo,e una mano accarezzare il mio seno,mi toglie la maglia e mi sgancia il reggiseno in un attimo,la sua bocca si avvicina al mio capezzolo,mordendolo. Inarco la schiena in preda all'eccitazione.Giordana:Quando ti voglio dio mio....
Giada:Anche io....tanto..troppo...Giordana pov:
Scendo sulla sua pancia leccando ogni centimetro scoperto,arrivo ai larghi jeans,sganciandoli,e lasciandola senza,mi accorgo che non ha intimo sotto.Giordana:Ma....cazzo fai?
Giada:L'ho fatto per te....sperando che questa notte..dai hai capito..."arrossisco"
Giordana:Tu sei pazza,completamente.
Giada:Basta parlare....leccala...Giordana pov:
Il suo sguardo serio,mi manda in estasi,le lecco l'interno coscia,arrivano li,e sentirla godere,mi fa quasi venire,ma lei mi blocca,mi gira,e mi lecca a sua volta,le vengo copiosamente sulla sua bocca. Dio è cosi eccitante tutto questo.E..
Girls! Eccomi qui! Piccola anticipazione,di una notte di fuoco! A stasera! Stay tuned!
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.