Buona domenica bellezze! Buona lettura!❤💋🌸
Giada pov:
Esco dalla discoteca laziale,aspetto mia cugina,anche lei deve farsi firmare il cd,ma lei prese anche quello di Alberto,quindi la aspetto fuori. Mi allontano e apro il cd."Per la mia bambina,sei bellissima,grazie di essere qui,sii felice sempre,quel sorriso non perderlo mai. Sei vita"
Poco più sotto c'è un numero di cellulare....cazzo è il suo!!!!
Lei è ancora dentro la scuola,ma appena uscirà,potremo parlare,uscire,avere finalmente una vita...questa cosa mi rende emozionata,felice,ma anche spaventata...come sarà al di fuori di qui? Quando lei sarà famosa? Più di quello che è già?
Mi sto facendo mille domande,quando d'improvviso esce Marta,euforica,troppo euforica...che è successo li dentro?
Marta:Cazzo....Alberto....alberto si è ricordato di me...
Giada: Whaaaaaaaat??? Ma...cosa ti ha detto????
Marta: Mi fa: tu eri nel pubblico del serale vero? Ti ho visto per un po' di Sabati poi non t'ho visto più....
Giada:Si è innamorato!!!!
Marta:Vola basso e pensa alla tua Giordi hahahaAndiamo via e ci fermiamo al BK a mangiare qualcosa,più che pranzo direi merenda. Sono le cinque e la fame è arrivata,tra sole pioggia,pioggia sole e fame siamo stanche morte. Ordiniamo e ci sediamo...
Marta:Ma sta foto?
Giada:Sul sito dicono stasera,posteranno le foto di tutti....ma devo dirti una cosa...
Marta:Dimmi
Giada:Eeehm Giordana...Giordana mi ha lasciato il numero di cellulare...per quando sarà fuori di qui...
Marta inizia a urlare
Aaaaaaaah cazzo io lo sapevo lo sapevo cazzooooooGiada pov:
Mia cugina è piu impazzita di me è ufficiale. Io non sto nella pelle,ma sono anche spaventata, lei ora è famosa,chissà in quante la vogliono,ed esterno questi pensieri a mia cugina,che riesce come sempre a capirmi e a rassicurarmi.
Marta: Ascolta,Giordana è una bella persona,e se ti ha scritto il suo numero,aspetta soltanto un tuo messaggio. Quindi Sabato prossimo,appena finisce Amici,tu prendi quel cazzo di cellulare e gli invii un messaggio,chiaro???Io annuisco,si lo farò,mille dubbi e paure dovrò affrontare,lei è cosi bella,e brava...e io? Solo una fottuta barista...
Intanto alla discoteca laziale,sono rimasti soltanto Alberto e Giordana,Tish ha finito ed è andata via. Dopo circa un oretta finisce anche Alberto,e Giordana rimane altre due ore. Continua a ripensare all'incontro con lei,e già gli manca,assurdo. Gli manca come fosse parte della sua vita....
Ragazzuole,la terza parte la metterò stasera,poi la storia prenderà una piega diversa. Le nostre due protagoniste dovranno affrontare un po di difficoltà.....siete curiose?
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.