•Sex machine•

555 15 4
                                    

Buonasera e buona domenica! Buona lettura,rovente!😏🌈❤

Giada pov:
Giordana è qui,a due millimetri dalla mia faccia,sento il suo respiro sul mio collo. Non è la prima volta,ma è come se lo fosse. Abbiamo già fatto l'amore,due volte. Ma ogni volta con lei sembra tutto nuovo. Una scoperta e un emozione sempre diversa.

Adesso Giordana accende la radio
Giordana: Bimba....la prima canzone che sentiremo,la prima canzone causale,sarà la nostra canzone. Ci stai?
Giada: Ci sto...

Giordana accende la radio e parte questa canzone: 

Giordana:Perfetta direi....
Giada:Quindi...questa sarà la nostra canzone?
Giordana:Esatto....

Giada pov:
Ci guardiamo negli occhi,i miei occhi azzurri,si scontrano con i suoi occhi verdi,così profondi,troppo profondi,da affogarci dentro. Adesso alza un po il volume,e inizia da subito a baciarmi. Le sue mani,alzano il mio vestito, che toglie con facilità. Adesso le sue labbra sfiorano il mio collo,e salgono,lecca il mio lobo destro,mentre con una mano mi sgancia il reggiseno. Non ho parole,non riuscirei nemmeno a trovarle in questo momento. Ho il cervello in pappa. Non ragiono più. Adesso mi guarda ancora...
Giordana:Posso?
Giada:Cosa?

Guarda le mie mutandine. Io sorrido.
Giada:E me lo chiedi?

Giordana sorride,e le toglie immediatamente. Non voglio altro ora. Non voglio altro che sentire la sua lingua dentro di me.

Giordana pov:
Tiro indietro il suo sedile,e monto sopra di lei. Sento il suo cuore accelerare e il suo corpo surriscaldarsi. È pazzesco. Ci desideriamo ogni ora,ogni minuto,ogni secondo. LA DESIDERO COME NON HO MAI DESIDERATO IN VITA MIA. LA SENTO NELLE VENE. E LEI MI FOTTE OGNI VOLTA. CON LEI PERDO TUTTI I FRENI INIBITORI. NON MI FERMO DAVANTI A NULLA. Adesso è lei a prendere l'iniziativa. Timidamente mi toglie la maglia,e il cappellino.

Giada:Giordà...sei bellissima... una stronza ma bellissima
Giordana:Non perderti in chiacchiere e scopami.
Giada:Sei la solita.... (sorride)

Giada pov:
Sento il suo corpo,su di me,il suo seno coperto da un reggiseno chiaro,rosa carne,che lascia in vista i suoi capezzoli turgidi. E in vista i suoi tatuaggi. Adesso è sopra di me,e si muove quasi danzando. Sento il mio corpo avvampare. Sento improvvisamente caldo,il cuore accelerare,e le mani che si addormentano. Ma che effetto mi fa?!? Adesso gli sgancio il reggiseno,che scopre un seno perfetto.  Mai avrei pensato di dirlo,mai. Eppure adesso ho una voglia matta di baciarlo. Lo guardo,come ipnotizzata.

Giordana:Fallo....
Giada:C...cosa?
Giordana:Leccarmi...so che vuoi farlo.

Abbasso gli occhi in preda all'imbarazzo,ma lei con una mano,avvicina il mio viso al suo seno.  Non riesco a resistere,nonostante l'imbarazzo,per la mia prima volta,inizio a leccare il suo collo scendendo sul suo seno destro. Adesso i baci,diventano umidi e inizio a leccarla davvero. Giordana sta sclerando. Lo sento da come inarca la schiena,dove io ho poggiato la mia mano,per reggerla.
Giordana:G...giada...

Mi tolgo improvvisamente
Giada:Non ti piace??
Giordana:Cazzo ti togli??? Continua Cristo dio continua....

Non me lo faccio ripetere,lei in questo momento non si rende conto di quanto per me sia eccitante vederla cosi. Continuo a leccarla ovunque,adesso sento il suo capezzolo turgido,tra le mie labbra,inizio a morderlo piano..
Giordana:Ah....

Sento il suo respiro affannoso,sempre di più...

Giordana pov:
Non ho mai provato un orgasmo cosi nella mia vita,senza nemmeno venire. Sto provando orgasmi multipli solo con le labbra sul mio seno...

Ragazzuole....vi lascio un po'in sospeso,giusto perchè anche io sono "la solita stronza". Ditemi cosa ne pensate. Secondo voi come andrà a finire? Immaginate😏😂❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora