Ragazzuole scusate il ritardo! Buona lettura. Vi anticipo che ci sarà la terza parte domani.🌸⚡
Giada pov:
Giordana è sotto la doccia,e io non posso fare a meno di buttare un occhio sullo schermo illuminato...*Ciao,come stai?*
Questo è il messaggio che leggo, ma il numero non è salvato. Anche se ho già in mente chi potrebbe essere. Ma voglio mantenere i nervi saldi. Ne avevamo già parlato con Giordana.
Esce dalla doccia,e le domando subito..
Giada:Ti è arrivato un messaggio..
Giordana:Hai guardato chi era?
Giada:In realtà è un numero ma non lo hai salvato...non ce nome.
Giordana:Allora non so chi sia...Giada pov:
Prende il cellulare e sorride. Ma è un sorriso strano,incazzato quasi.Giordana:Vuole proprio dividerci sta qui eh?
Giada:Questa chi?
Giordana:La rossa. Ci scommetto.
Giada:Non puoi esserne sicura. Come fa ad avere il tuo numero?
Giordana:Non lo so. Chiamala.
Giada:Io?
Giordana:Certo. Vai.Proviamo,il telefono squilla invano,ma dopo il quarto risponde una voce femminile,e si..la riconosco.. è lei. La rossa. Kathleen.
Giordana:Ciao Kathleen cara...quand'è che ti arrenderai?
Kathleen:Mai. Tu sarai mia.Giada pov:
Il sangue mi sale al cervello e non ragiono più.Allora bella. Ascoltami bene. Devi lasciarci in pace è chiaro????
Kathleen:Chi sei? Aah la verginella...ciao...e comunque arrendermi? Lasciarvi in pace? Posso anche farlo certo....ma Giordana prima o poi ti mollerà...la notte di fuoco che abbiamo passato un anno fa,non se lè dimenticata..."attaccandoci il telefono in faccia"
Kathleen pov:
Bugie a fin di bene. Giordana dovrà essere mia,anche a costo di fare delle vittime.Rimaniamo in silenzio per un po,poi:
Giada:Cosa...Giordana?
Giordana:Tu le credi? "La guardo seria". Tu le credi?
Giada:Cosa dovrei fare?
Giordana: Credere a me!!! Io non so chi sia. Non l'ho mai vista,la prima volta è stata quella volta in spiaggia. Ma credimi io non so chi sia e soprattutto non ciò fatto proprio niente. Se fosse,te l'avrei detto. Un anno fa io e te non ci conoscevamo...ma io con una cosi...mai.
Giada:È bella...
Giordana: Innegabile ok ma?
Giada:Ma cosa?
Giordana:Amo te cogliona!!!!Giada pov:
Le lacrime scendono. Come sempre. Che palle cazzo. Sono la solita.Giordana: Vuole dividerci. PALESE. Non so ancora bene perchè. Ma lo scopriremo. Io ti amo Giada. Ti prego. Dobbiamo essere unite. Non farci abbattere dalla prima troia. Il nostro cammino sarà lungo,spesso difficile forse,ma sai quanto io e te siamo forti cazzo.
Giada:Si...hai ragione sono una debole del cazzo.
Giordana:No. Non sei debole. E la tua fragilità è la tua forza.Ragazzuole,terza parte domani,vi sto facendo penare lo so. Vi anticipo solo che sta Kathleen è un po pericolosa e non ce la toglieremo facilmente dalle palle.....stay tuned!
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.