Giada pov:
Questa sarà la mia prima giornata di vero relax. Day off,with la Giordi. Insieme in quel di Milano.Dopo aver aspettato Giovanni che si preparava,usciamo dall'hotel e andiamo verso il ristorante,che è a pochi passi,sono le 13:30 e una certa fame sta arrivando,data la mia abitudine di pranzare presto per via dei miei turni di lavoro.
Giovanni:Che ne dite di sto posticino ragazzí?
Giada:Mi piace molto.Wow!
Giordana:Basta che se magna.Giordana sempre la solita cazzona. «Penso» Amo la sua semplicità.
Entriamo e ci fanno accomodare fuori.
Tra una chiacchiera e l'altra,si sono fatte le tre, Giordana deve prepararsi per l'instore a Piazza Duomo alla Mondadori.
Giada:Agitata?
Giordana:Un po...Milano è grande...
Giada E ci sarà un casino di gente!
Giordana:Non so....
Giada:Dubiti?Giordana pov:
Tra una chiacchiera e l'altra e Giovanni che fa Stories cretini e imbarazzanti,ci avviamo verso l'hotel....Giovanni:Brivido brivido!!!
Giordana:Finiscila....coglione....
Giada pov:
Rido come una pazza,mi fanno morire insieme. Lui che fa il coglione e lei che si "incazza". Io li adoro. Si vogliono bene e si vede.Entriamo in hotel,e mentre Giovanni sbriga le sue cose Giordana e io rimaniamo da sole in camera.
Giordana:Mi aspetti stasera?
Giada SECONDO TE?
Giordana:Bene...ho prenotato un ristorante top!
Giada:Cioè?
Giordana:Ristorante extra lusso.
Giada:Sei pazza?
Giordana:Si. Di te. Voglio vederti serena. Felice. Voglio farti star bene. Poi che sia una semplice passeggiata o un ristorante di lusso non importa. Voglio darti tutto quello di cui hai bisogno.
Giada:Cosi mi fai commuovere però...
Giordana:Ti amo.
Giada:Ti amo anche io giordà....Giada pov:
Siamo in camera,Giovanni urla dall'altra stanza,mentre io sono con Giordana nell'altra,che si cambia.
Giada:Non vestirti troppo figa grazie.
Giordana:Aaah quanto ti amo quando fai la gelosa hahaha
Giada:Si ridi ridi.Alla fine ha messo un paio di leggins neri,una maglia nera e scarpe da ginnastica bianche e rosa.
Mi dà un leggero bacio in fronte.
Giordana:A dopo bambina...
Giada:A dopo giordà...Buondì! La prima parte eccola qui! La seconda arriverà dopo pranzo massimo stasera!
Dopo l'instore...cosa le aspetta secondo voi? Stay tuned!☕❤
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.