•Dangerous love 2•

345 16 1
                                    

Buon pomeriggio girls e buona lettura!❤

Giordana pov:
Passano le settimane,tutto sembra procedere liscio,Giada andava al lavoro,con Marcello,che la seguiva ovunque, e per il momento non ha subito altri tipi di minacce.

Ma una mattina,mentre sto provando le ultime canzoni,mi suona il telefono,riconosco il suono,è un direct, infatti sblocco il telefono,e ho un messaggio su instagram:  STAI ATTENTA,LA SEGUO OVUNQUE E PRESTO TU SARAI MIA.

È un profilo falso,ma sono certa sia Kathleen. Ma stavolta ho deciso di andare fino in fondo con questa storia. Voglio sapere cosa vuole da noi,e se lei mi conosceva già da tempo. Non riesco ancora a spiegarmi perchè questa persecuzione.

Mentre sono intenta a riflettere mi suona il telefono,è Giovanni.

Giovanni:Buongiornoooo
Giordana:Ciao Gio...
Giovanni:Ehi ehi che succede?
Giordana:Ancora quella....penso sia la stessa del concerto dell'ultima volta...La rossa...Kathleen...ricordi?
Giovanni:È lei? È lei che vi perseguita secondo te?
Giordana:Assolutamente si...non ho fan o ex serial killer...
Giovanni:Perché dovrebbe avercela con Giada...la conosceva già?
Giordana:No...temo conosca bene me.... nelle minacce continua a dire che la vuole morta,che io sarò sua...questa è psicopatica...io non so più che fare...ho paura per Giada...
Giovanni:Be...sicuramente non possiamo fidarci..di lasciare sola te...e tantomeno Giada... ma stai tranquilla...gli passerà..Questa fissa gli passerà... sai perfettamente che ogni persona famosa prima o poi,viene attaccata,spesso per invidia..o semplicemente per cattiveria o pazzia. Ma stai tranquilla,Giada è in buoni mani,Marcello sa fare il suo lavoro.

Giordana pov:
Si, Giovanni ha ragione,ma nonostante tutto non riesco a stare tranquilla e chiamo Giada ogni due per tre. Rischio di farla esaurire. Lo so.

Giordana:Ehi...amore mio..sei al lavoro??
Giada:Amore...credo che questa cosa ti stia sfuggendo un po di mano...c'è Marcello con me.
Giordana:Lo so scusa....lo so...ma vorrei essere io a proteggerti...
Giada:Sto lavorando,qui niente potrà farmi del male..stai serena. Davvero.
Giordana:Dopo passo ok?
Giada:Vabene tesoro mio...ti aspetto..e stai tranquilla...
Ah! E porta anche Giovannino haha
Giordana:Vuoi vedere più Giovanni che me! Aho!

Giada pov:
Riaggancio il cellulare sorridendo,quando mi accorgo di una rossa in lontananza....ma di rosse ne è pieno il mondo,quindi non ci faccio più di tanto caso e continuo a lavorare. Marcello è nei paraggi, ovviamente in incognito,nessuno,tranne il mio datore di lavoro,sanno che è la mia guardia del corpo. Infatti poco dopo la rossa che fino a prima era di spalle,si gira,e la riconosco...cazzo è lei,Kathleen.....come sa che lavoro qui!?!

Faccio segno a Marcello di venire,mentre la rossa inizia ad avvicinarsi al bancone,dove sono io...

Kathleen:Ciao bambola...

Marcello:Signorina...può accomodarsi fuori grazie.
Kathleen:Scusi? Sono una cliente,cosa vuole?
Marcello: La ragazza dietro al bancone,è sottoscorta,penso che lei la conosca molto bene..quindi è pregata di uscire fuori. Grazie.
Kathleen:Uuh ti sei fatta la scorta bella bimba...
Giada:Aspetta Marcello..

Giada pov:
Esco dal bancone...

Giada:Cosa vuoi da me? Vuoi vedermi morta?
Kathleen:Giordana è mia. Lo è sempre stata...e tu devi farti da parte.Giordana è sempre stata mia..

In quel momento,mentre Kathleen sta parlando con Giada,entra Giordana con Giovanni al seguito...

Giordana pov:
Non voglio credere ai miei occhi,appena entro in negozio vedo Kathleen,vicina a Giada,troppo vicina...

Giordana:Cosa cazzo vuoi da lei ancora!!!!! Cosa???
Kathleen:Ciao Giordi....
Giordana:Non chiamarmi Giordi!!! Io non so chi cazzo sei!!! Cosa vuoi da noi? Cosa???
Kathleen:Voglio che tu finalmente apra gli occhi...tu sei mia. E in fondo lo sei sempre stata...
Giordana:Ma di che stai parlando??? Di cosa???
Giovanni: Giordà calma...ma non la vedi che è matta questa?? Marcello cazzo falla uscire da qui!

L'uomo,alto due metri ci mette meno di un secondo a farla uscire...mentre lei urla come una pazza: NON FINISCE QUI. NON FINISCE QUI!!!TORNERÒ E TI RENDERÒ LA VITA IMPOSSIBILE!!!! GIORDANA SARÀ MIA!!!

Giada pov:
Devo ammettere che quegli occhi assatanati ora,un po'mi fanno paura. Abbraccio Giordana,lei mi tiene stretta a sé e io mi sento a casa,di nuovo.

Giordana:Questa è psicotica...ma che sè fumata? Ragazzi io ve lo dico....la denuncio....la denuncio prima che succeda qualcosa di brutto e cazzo voi dovete essere dalla mia parte e testimoniare...ma ho un'idea. E voi DOVETE AIUTARMI.
Giovanni:So già cosa hai in mente...
Giordana:Con una scusa,esco con lei,le tenderò una trappola,farò finta che io voglia vederla e sentire cosa ha da dirmi. Dobbiamo solo decidere il posto e voi,con la polizia sarete nascosti,mentre io registreró tutto. Solo cosi possiamo incastrarla...
Giada:Mado...me fai paura...sicura che dovevi fa a cantante te?
Giordana:Per te questo ed altro!

Ragazzuole secondo voi Kathleen cadrà nella trappola? Stay tuned❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora