•La nuit•

212 8 0
                                    

Buonasera ragazzuole...non sono sparita! Con questo virus...molte persone sono a casa...quindi buona lettura! ❤ Piccola anticipazione del cap "La nuit".

Giordana pov:
Volevo farlo durare di più. Ma mi sta mandando in tilt. Tanto che la sbatto a terra inziando a toglierle da subito i jeans... e....

Giada pov:
È come sempre. Siamo noi. Come sempre. Facciamo l'amore,come sempre.

Passiamo la notte cosi. Come se non dovesse finire.

Giordana:Come stai ora...?
Giada:Bene...bene...ma so che questa cosa non può andare durare....
Giordana:Cosa??
Giada:Tra di noi...
Giordana:Ho mollato i miei manager. Per te. Per il nostro amore....e tu dici questo?
Giada:Ho solo paura...paura di affrontare tutto questo inferno di nuovo. Come una settimana fa. E non voglio tarparti le ali...
Giordana:Amore.. cazzo stai dicendo? E non succederà. Non succederà più.... io senza di te non sono niente..e lo sai...la musica è importante...ma senza te affianco sarebbe tutto inutile

Giada: Cosa faremo ora? Torniamo a casa? A Roma?
Giordana: Si. Torniamo a casa. NELLA NOSTRA CASA.

Giada pov:
Le lacrime inziano a solcare il mio viso.

Giordana:Ascoltami... devi stare tranquilla. Ho passato la peggior settimana della mia vita,e credimi, non pensavo potessero arrivare a tanto... tu sai.
Giada:Si..lo so.... Io so chi sei. L'ho sempre saputo.
Giordana:Allora basta. Da oggi stop. Vita nuova. Vita nuova davvero!!!
 

Scusate il cap un po corto...ma sono raffreddata fino al collo e non riesco a tenere gli occhi sullo schermo troppo a lungo. Ma stay tuned...contino presto! L'attesa aumenta il desiderio no?




•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora