•Back home2•

367 14 7
                                    

Giada pov:
Stiamo scendendo le scale,e ci troviamo di fronte una signora mora,molto ben vestita,con un bel portamento,che mi accoglie da subito con un sorriso gentile.

Giordana pov:
Sono emozionata,mia madre è una persona molto aperta,e non ha problemi,non ne ha mai avuti. Che io presenti una donna o un uomo,l'importante è che io sia felice. Questo conta per lei.

Sophie:Aaaah finalmente faccio la tua conoscenza *Dice,con accento francese*
Giordana:Mamma...lei è Giada..
Giada:Piacere signora
Sophie:Non chiamarmi signora! Chiamami sophie...fà come fossi a casa tua.
Giada:Grazie...
Sophie:Che ne dite di andar a mangiar fuori stasera? Giada...Dimmi...cosa preferisci? Sushi,pizza...
Giada:Sushi!
Giordana:Eeehm io avrei da ridire...possiamo optare per la pizza?
Sophie:Oh...sisi cherie...dimenticavo che ho una figlia con pessimi gusti

Giada pov:
Sorrido,la mamma è stata molto cordiale con me,gentile. Ed è simpatica! Cosa che in tv,la prima volta che l'ho vista,non mi sembrava Mi piace.

Sophie pov:
Giada è davvero carina! È timida e riservata. E da come guarda mia figlia,si vede fin da subito l'amore che ha per lei. Finalmente Giordana ha trovato una persona vera. Vera al 100%.

Giordana pov:
Saliamo in camera,per prepararci.

Giordana:Allora...come ti è sembrata?
Giada:Dolce...moltissimo....
Giordana:Credo proprio che tu le piaccia.
Giada:Si?
Giordana:Assolutamente si. Non si espone mai,cosi. Mai con una persona che conosce da poco. Ma tu gli hai fatto da subito una bella impressione
Giada:Si? Anche lei mi piace molto,davvero. Mi sento a casa.
Giordana:E lo sei.

Giada pov:
Finiamo di prepararci e scendiamo. Tra poco conosceró anche sua sorella. Avevo avuto modo ad Amici di vederla,ma non ci avevo parlato mai. Infatti dopo circa venti minuti arriva anche la sorella.

Giordana:Elí...lei è Giada...
Elisa:Ciao! Io mi ricordo di te sai?
Giada:Davvero?
Elisa:Si...tu eri nel pubblico di Amici,e mi sorella non ti toglieva gli occhi di dosso. Avevo ragione allora hahaha piacere Elisa..È davvero fortunata Giordi

Giada pov:
Mi accoglie con un sorriso dolce è davvero bella. Si somigliano molto. Gli occhi e i l'espressione sono molto simili.

Giada:Grazie mille..davvero...fortunata anche io tanto...

Elisa pov:
Il mio sesto senso non sbaglia mai. Ricordo l'ultima puntata,come si guardavano e non mi sbagliavo. Sono cosi felice per mia sorella. Parlo anche un po con mamma di questa cosa,e lei è d'accordo con me. Vediamo Giordana felice e INNAMORATA.Dopo tanto tempo.

Giada pov:
Saliamo su in camera per prenderecle borse e metterci le scarpe.

Giordana:Mia sorella riesce sempre a mettermi in imbarazzo
Giada:Invece è stata carinissima...che dici...anzi,dire che aveva capito qualcosa,è bellissimo. Stra bello. Perchè vuol dire che ti conosce bene.
Giordana:Si.ma è una furbetta...ha anche l'occhio lungo...

Giada pov:
Giordana che ve lo dico a fare....bella come il sole.  Ha messo un paio di jeans,aderenti. Troppo aderenti,che le segnano le forme. Troppe forme. Ha una camicia,bianca,leggermente aperta,che lascia intravedere il suo seno,ma solo appena. Dio,me la scoperei qui. Ma devo controllarmi.

Giordana pov:
Ha messo un vestitino nero,con un paio di stivaletti. Un leggere trucco e ha lisciato i capelli. Mi avvicino a lei,e le passo una mano tra i capelli.

Giordana:Sei bellissima lo sai?
Giada:No...non lo so...
Giordana:Dovrò dirtelo più spesso allora....

Giada pov:
La sua mano passa tra i miei capelli mentre con l'altra mano,si poggia sulla mia coscia,salendo sempre di più,fino al mio interno coscia.

Giada:F..ferma Giordà...dobbiamo scendere ora...
Giordana:Lo so...

Mi da un leggero bacio,e scendiamo mano nella mano.

Andiamo con la macchina della mamma,ci porta in un ristorante di lusso. Stra di lusso. Un sogno.

Sophie: Spero ti piaccia qui Giada...
Giada:Moltissimo
Giordana:Si basta magnà
Sophie:La solita,sei la solita.

Ci sediamo al tavolo.Parliamo del più e del meno,e la mamma mi racconta com'era Giordana da piccina e io rido,rido tanto. Era parecchio tempo che non ero cosi spensierata.... Ho di fronte  Giordana,non vicino. Cosi che possiamo guardarci negli occhi,Sophie accanto a me,la sorella vicino a Giordana. Continuiamo a parlare ma dopo un quarto d'ora,mentre mangiamo la pizza,mi rendo conto che non è stata una buona idea mettermi di fronte a lei. Ne sta già approfittando....che stronza...sento la sua gamba infilarsi sotto la mia gonna,e io che devo fingere che non sta succedendo niente,anche se in realtà sto impazzendo....

Buongiorno girls! Piccolo assaggio di quello che succederà dopo. Secondo voi come andrà? Come l'ultima volta? O diversamente? Stay tuned!❤❤❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora