Ragazzuole scusate per ieri sera! Recupero subito con la prima parte di "I found you" che continuerò stasera o domani. Baci e buona lettura🍒🌸
Studi Elios:
I ragazzi,da una una parte Giordana e Rafael,dall'altra Tish e Alberto. I tre cantanti,vengono chiamati, per una comunicazione importante.
Il 19 Maggio usciranno dalla casetta,per il loro primo incontro con i fan,il primo contatto vero con la gente. Saranno circa 4 orette di instore,un firmacopie per i loro nuovi cd usciti una settimana prima.
Alberto serio e quasi incredulo,di firmare un suo cd. Per la prima volta. Tish sorride e Giordana non crede a quello che sta sentendo. Sai cosa vuole dire uscire di qui?? Che tutti sanno di questa cosa....e sicuramente anche lei....ma verrà? O avrà troppa paura? Ho il cuore a mille. Perchè non saprei nemmeno come comportarmi,trovarmela davanti sarà un emozione troppo forte. La reggerò?
Intanto a casa di Giada....
Mancano pochi minuti ad Amci,lei è li in attesa. E non immagina nemmemo lontanamente cosa sentirà tra poco.È iniziato,si siede sul divano mentre mangia patatine,che per poco non soffoca col suo stesso cibo. In sovraimpressione c'è scritto: Alberto,Tish e GIORDANA saranno alla discoteca laziale alle 12,per firmare i loro cd. Non mancate!
Si,sto per strozzarmi,cado pure dal divano,urlo,chiamo subito mia cugina,e mia mamma dalla cucina preoccupata:«Tesoro tutto ok??» «Siiiiiiiiiii scendo da Marta a dopoooooo»
Tremavo,non riesco a parlare,cosi che gli mando un messaggio« Giordana a Roma. Fuori.Discoteca laziale.»
Marta:«Vieni,sbrigati!!!!!!»Prima parte ragazzuole!!! Secondo voi Giada andrà al firmacopie o rinuncerà??
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.