Ragazze belle,ecco la terza parte,buona lettura❤💋
Giada pov:
Siamo chiuse qui dentro,sudate,nude,sfinite. Lei è stata pazzesca. E vorrei ricambiare,per quel poco che riuscirò a fare,voglio farlo,nonostante la mia inesperienza. Per me sarebbe la prima volta,la prima volta che mi lascerei completamente andare con una donna. Non mi è mai successo e non so da dove iniziare. Come toccarla,e dove. Mi sento una bambina nell'oscurità.Giordana lo capisce,e mi sorride...
Giordana:Bimba...voglio solo tu ti senta a tuo agio....
Giada:Giordá....io me ce sento già a mio agio, come fossi casa,cosi...tra le braccia. Ma vorrei fare di più per te...ti prego permettimelo....
Giordana:Amore bello.....fai tu...puoi farmi quel che vuoi...Le sorrido timida,e inizio a baciarla timidamente,ho paura di sbagliare,ho paura che possa non piacerle. Provo a scendere con le labbra sul suo collo,per scendere poi sul seno,lei ha ancora il reggiseno,mi sento tremendamente in imbarazzo,sento il suo profumo invadere il mio corpo e perdo i sensi per un attimo poi cerco di rimanere lucida,mi faccio coraggio e con una mano gli faccio cadere la spallina destra,,togliendoglielo completamente.
La guardo,con la paura di sbagliare ogni movimento,ma quando vedo i suoi occhi socchiusi capisco che sto andando bene. Gli piace. Continuo a scendere,leccando ogni centimentro del suo corpo,passando la lingua sul suo braccio tatuato,sui suoi nei,ogni millimetro di pelle,mi fa sobbalzare. Giordana inarca la schiena,tira la testa indietro e stringe il lenzuolo per non urlare. Adesso scendo,e con i denti gli sfilo le mutandine. Lei mi blocca.
Giordana: F..ferma...se non sei pronta...
Non gli faccio nemmeno finire la frase che la mia bocca la sta già assaporando. Voglio lei,voglio vederla godere grazie a me.
Giordana:C...cazzo...ci sai fare...ci sai fare per essere la prima volta....
Continuo a spingere la mia lingua,sta per venire,mi sposto e monto su di lei,iniziando a muovermi in modo circolare,sempre di più,guardandola negli occhi. Intensamente. E lei è fottuta,ormai è completamente disarmata. Grazie a me. Continuo a muovermi sopra di lei sempre di più,sfregandomi sul suo sesso.
Giordana: G..Giada cazzo sto..sto per venire...
Mi sposto e la butto a terra mettendogli tre dita,sento lei muoversi al mio stesso ritmo. Ormai siamo partite,andate,totalmente perse l'una dell'altra.
Giada pov:
Ora siamo stanche,ma felici. Sudate,abbracciate strette su un letto di un hotel. Giordana mi sta accarezzando i capelli con la mano destra,mentre con la sinistra passa il dito sulla mia pancia facendo cerchi immaginari...
Giada:Sai..non avrei mai immaginato tutto questo
Giordana:Cosa?
Giada: Questa passione. E che tu...mi abbia notata fra tutte.Giordana mi guarda seria,dritta negli occhi.
Giordana: Giada...credo di essermi innamorata di te....
Eccoci qui!! Adesso arriveranno le prime complicazioni e gelosie! Ma secondo voi tra loro è amore vero? E Giordana? È davvero innamorata di lei? E Giada? Stay tuned!🎈❤
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.