Buon pomeriggio girls❤ Buona lettura🌈
Giada pov:
Giordi sale,allaccia la cintura sorride e dice: «Allora,dove mi porti bambina?» «In qualsiasi posto tu voglia» Rispondo.Metto a moto,e parto. Direzione mare. «Al mare? Che ne dici?» dico io. «Non ho il costume bimba.» sorride. «Andiamo a comprarceli. No?» Lei sorride ancora« Tu sei pazza Giada...completamente. E mi piace,mi mi piace da matti. «Bene allora haha andiamo!!!»
Giada pov:
Durante il viaggio,(il mare dista circa un oretta e mezza),parliamo molto, Giordana mi guarda,mentre guido e io mi sento in imbarazzo,tremendamente in imbarazzo. «Non me guarda così Giordà!» «Perchè bimba? Te viene voja? «Stronza,sto guidando smettila» «Uuh e se non la smetto, che succede?» Giordana mi sta provocando non poco,non so se riuscirò a resisterle.Giordana pov:
Mi piace farla impazzire. Mi piace da matti. E non perchè ho voglia di sesso,ma perchè ho VOGLIA DI LEI. La vedo contrariata ora,distrarla durante la guida,la fa incazzare,stringe il volante con la mano destra. Mentre io lentamente allungo il mio braccio sinistro,e poso la mia mano sulla sua gamba.
Giada:C..cazzo fai Giordà? Sta bona cazzo sto guidando.
Giordana:E allora?
Giada:Smettila ti prego...Giada pov:
Giordana non mi ascolta,la sua mano inizia a toccarmi. E la cosa più incoerente? Io che rompo le balle dicendogli di smetterla,ma poi non oppongo resistenza. La sua mano vaga tra le mie gambe,il mio vestitino lascia spazio alla sua mano di toccarmi ovunque,la mia testa sta andando a puttane. La sua mano ora è tra le mie coscie,mi sta sfiorando con il dito l'inguine.
Giada:Cazzo...Cazzo ferma...
Giordana:Ssh...zitta...Sono costretta a fermarmi in una piazzola,mi sta masturbando. È pazza,completamente pazza. Solo lei ha potere sul mio corpo. Ha potere decisionale,almeno sotto questo punto di vista. Non riesco a controllarmi,a,resisterle,è più forte di me. Mi sta masturbando ancora,butto la testa all'indietro,e godo,come sempre con lei.
Giordana pov:
È bellissima quando gode grazie a me.Vederla cosi,mi fa impazzire. Non ho mai provato tanta passione e sentimento tutti insieme così. E mi spaventa,perchè quello che sto provando non è sesso è AMORE.Giordana:Sei fantastica bambina.
Giada:Tu lo sei...riesci sempre a sorprendermi....ti amo....
Giordana:G..giada...cosa hai detto?
Giada:TI AMO (Grida)Giada pov:
I miei occhi si riempiono di lacrime,sono la solita sensibile del cazzo. Ma la amo,la amo come non ho mai amato nessuno. E quello che provo per lei è indescrivibile. Non può essere spiegato a parole. Ma solo con gli occhi,e con il cuore. E i nostri cuori parlano.Giordana: Amore mio....voglio fare l'amore con te,ancora....adesso...
Giada:Qui?
Giordana: Qui.Ragazzuole,ecco la seconda parte! Secondo voi Giada dirà SI?
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.