•Kiss me hard•

436 19 0
                                    

Buonasera ragazzuole, è successo un mega casino con la mia fan page,e ho dovuto rimediare e farne un altra. Se vi va passate e aiutatemi a crescere di nuovo. https://instagram.com/_chiusa_con_te_?igshid=1fepqs1k1ev8y copiate questo link.

Intanto buona lettura❤🌸

Giada pov:
Sento la sua bocca sulla mia,dapprima lentamente,ora sempre più intensamente. Sento la sua mano sotto alla maglia del pigiama,e mi ricordo di essere nuda sotto. Arrossisco.

Giordana:Che fai ti vergogni?
Giada:Un po...e poi di prima mattina...non sono poi cosi presentabile...
Giordana:Ma smettila,sei meravigliosa e non sai quanto mi ecciti....

Adesso scende lentamente con la mano mentre continua a baciarmi...Sento le sue labbra nel mio interno coscia e butto la testa all'indietro.

Giada:Ma...tua mamma...e tua sorella...
Giordana:Non c'è nessuno in casa,mia mamma lavora fino a stasera,e Elisa è all'università....

Giada pov:
Non mi lascia il tempo di rispondere che le sua mani scendono e mi tolgono velocemente le mutandine...non avevo i pantaloncini del pigiama....bella merda.
Giordana:Ti desidero,ora. Sono stata quasi un mese senza farlo....
Giada:Sei in astinenza?
Giordana:Troppo...ho bisogno di te. Ora. Del tuo corpo. Ora.
Giada:Dio....anche io...

Giada pov:
Scende lentamente sulla mia pancia,e sento i suoi capelli solleticarmi la pancia,adesso le sue labbra sono sostituite dalla sua lingua,che scende sempre più giu,tenendo sempre una mano sulla mia coscia,accarazzendola...
Giada:P...potrei venire anche ora...Giordana....ti prego...forse non è il caso...
Giordana:Tu sei pazza...shh

Giada pov:
Adesso finalmente è li...ma sono così tanto in astinenza,che ogni suo gesto mi manda in tilt. Troppo in tilt. Infatti basta un bacio,basta la sua lingua per farmi venire copiosamente sulla sua bocca...

Giordana pov:
Vederla cosi mi fa impazzire. Dio solo sa quanto mi sia mancata,e averla qui nel mio letto...è una sensazione indescrivibile....

Giada: Mi spiace non poter far niente....per questo ti avevo detto no..
Giordana:Shh...sei stanca...e ancora debole. Ma sai che volevo te,in questo momento,sentivo la necessità del tuo corpo,di sentirti calda sotto di me.
Giada:Ho ancora tanta voglia....

Giordana pov:
Nonostante sia debole,e stanca riesce ad eccitarmi,eccitarmi solo con uno sguardo. Ma ora si avvicina al mio seno.

Giordana: Che fai...
Giada:Lasciami fare ti prego...

Mi zittisco...sento le sue labbra sul mio capezzolo,sento morderlo piano,pero poi tirarlo....
Giordana:G...giada...giada....

Vengo solo cosi. E solo lei ha questo potere. Facciamo l'amore per un ora. Lentamente,dolcemente...

Ragazzuole domani mattina sono a casa,quindi lo continuerò appena ho un attimo libero....grazie delle visualizzazioni e dei like!!! Vi amo

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora