•Someone you loved2•

401 16 3
                                    

Buonasera girls! Eccovi la seconda parte! Grazie di seguirmi! Ci metto davvero tanto impegno e tanto cuore❤🙏Buona lettura,vi amo❤

Giada pov:
Usciamo dall'hotel,felici,ma spaventate,consapevoli che sta per iniziare un nuovo capitolo della nostra vita. Sia per Giordana,impegnata nei vari instore e nei live,sia per me. Che dovrò continuare con la mia solita routine,e sentirla per messaggio,fare videochiamate...lei sarà in giro per l'Italia,e la gelosia...la gelosia mi mangia. Ma non voglio rovinargli tutto questo. Cosi cerco di pensare in positivo. Che andrà bene...e che quella notte insieme ci ha cambiate per sempre.

Giordana: Amore...vorrei tu sappia una cosa....
Giada:Dimmi...
Giordana:Ho visto i tuoi occhi prima,erano spenti,quando mi parlavi dei miei store e dell'incontro con i fan.
Giada:Non è cosi.
Giordana:Oh si che è cosi. Hai occhi troppo trasparenti per mentirmi...
Giada:Anche se fosse?!?
Giordana:Bimba,calmati. Mi piace sta roba che sei gelosa...
Giada:Non sono gelosa! Non voglio prendere inculate che è diverso!!!
Giordana:Inculate???? Pensi io possa tradirti??
Giada:Non lo so...dico solo che ho paura,ho già sofferto tanto in passato e...
Giordana la blocca all'istante.
«Io non sono gli altri cazzo!!!! Non sono gli altri io!!!!»
Giada:Cazzo non ho detto questo...ma tu sai quante persone ci saranno per te e....
Giordana:Smettila cazzo smettila!!!! Fanculo!!!! Pensi io sia cosi?! Pensi mi sbatta la prima che mi capita? Solo perchè sono "Giordana di Amici"?!?!?Pensi questo di me???
Giada:N...no non dico questo. Ma la paura è lecita...non credi??
Giordana:NO! Non è lecita! Io queste cazzo di paure non ce le ho con te!!!! Perchè so come abbiamo passato quella notte,so chi siamo state quella notte,anzi! Chi eravamo forse!!!!!
Giada:Eravamo?? Lo siamo!!!!
Giordana:NO!!!!No evidentemente. Non lo sai che ho perso la testa per te. Non lo sai che da quando ti conosco non guardo più nessuna. Tu non sai un cazzo!!!!!
Giada:Vaffanculo!!!!! Fanculo!!!!!

I loro occhi sono in fiamme. Si desiderano e si odiano allo stesso tempo. Questa passione le salverà o le ucciderà?

Giordana prende la macchina,sgommando via. Giada è consapevole di aver detto cose poco carine nei suoi confronti,e se ne pente. Ma pensa anche che la paura sia legittima. Insomma,Giordana è cosi bella...quante persone la vorrebbero...

Giordana pov:
Cristo! Giada non si rende conto chi è per me. Non lo ha ancora capito! Sto guidando come una pazza,dal nervoso,spesso non riesco a controllarmi. E quella litigata,ha acceso ancora di più la mia passione per lei. Quei vaffanculo erano dei "ti amo" mancati. Si...già mi manca fottutamente. Ma io sono un orgogliosa del cazzo e molto probabilmente oggi non ci sentiremo.

Giada pov:
Torno a casa con la mia auto. Sono in lacrime,mi manca la terra sotto ai piedi. Mi rendo conto di aver sbagliato con lei. Ho dubitato del suo sentimento solo per le mie paure,e l'ho ferita. Ma so quanto potrebbe essere nervosa ora. Meglio farla sbollire...nel frattempo chiamo mia cugina,le mando un messaggio: «Tesoro ciao,ti offro un pranzo. Dobbiamo parlare,sei libera dopo?»
Marta«Si,all'una al jolly? Che ciai?
Giada:«Si. Storia lunga. Meglio vedersi.

Ragazzuoleee secondo voi Giada chiamerà Giordana? O saranno entrambe troppo orgogliose? Stay tuned☀🎈🌈❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora