•Malediction•

139 5 0
                                    

Ciao ragazzuoleee come state? Non sono sparita... Anyway! Stasera amici! Ready? Intanto,vi dó qualche spoilerino,prima che leggiate il cap... LA MIA STORIA STA PRENDENDO UNA PIEGA (COME AVETE VISTO GIÀ LA SCORSA VOLTA) DIVERSA. KATHLEEN È MORTA, MA LA CASA È INFESTATA? O È STATO SOLO UN INCENDIO E MARCO HA CHIAMATO GIORDANA PER QUESTO? .... C'È DELL'ALTRO SECONDO VOI? FATEMI SAPERE SE QUESTA PARTE UN PÓ SOPRANNATURALE VI PIACE O MENO! BUONA LETTURA  GIRLS ❤

Giordana:Cosa mi stai dicendo...
Marco:Si...è morta a causa di un mix di farmaci...
Giordana:Ascolta... io sono stata al cinema una settimana fa e son passata al mc della zona al drive. E ti assicuro che mi ha servita lei!
Marco:È impossibile...lei è sepolta al cimitero acattolico di Roma.In via Caio Cestio. Andiamoci. Cosi ti renderai conto...che hai avuto solo una allucinazione.
Giordana:Marco. Io so cosa ho visto. E con chi ho parlato.

Giordana pov:
Finisco la telefonata in preda al nervoso e Giada lo percepisce.

Giada: Amore stai tranquilla...al mc ci sarà sicuramente stato un errore...qualcosa...
Giordana:ANDIAMO.
Giada:Dove?
Giordana: Dove "lavora" Kathleen.
Giada: Si..

Giada pov:
Usciamo dal vialetto con la sua Audi R8,e ci dirigiamo verso il mc della zona. Una volta arrivate, entriamo, accompagnate da Marco, che ci ha seguite per indagare e chiediamo al personale se una certa Kathleen lavora o ha lavorato qui.

Marco fa vedere il tesserino da poliziotto.

Giordana pov:
È cosi che apprendiamo una notizia sconvolgente...*Mi dispiace, non lavora e non ha mai lavorato nessuna ragazza con quel nome* A QUELLE PAROLE MI SI GELA IL SANGUE. CHI CAZZO ABBIAMO VISTO E CON CHI CAZZO ABBIAMO PARLATO UNA SETTIMANA FA???

Giada pov:
MARCO SE NE VA E NOI TORNIAMO A CASA. IN PREDA ALL'ANSIA E ALLO SCONCERTO. Raccontiamo tutto quello che è successo..e stasera abbiamo deciso di andare di nuovo in quella casa. Cioè ha deciso Giordana. Io in realtà ho paura.

Giordana pov:
Vado in internet, e spulcio un po di cose. E mi sembra assurdo che il profilo di Kathleen è ancora attivo. Assurdo. Ci sono foto postate una settimana prima della sua presunta morte e ci sono foto di due giorni fa. Come è possibile..? Scorro tra le foto senza trovare nulla però che faccia pensare alla sua morte.

Il pomeriggio passa tra le ricerche, senza nessun esito. Alle 19 vado a prendere Giada al lavoro,ho paura giri per la città da sola.

Giordana:Ciao amore..*le dico stampandole un bacio*
Giada: Amore...ciao...dove siamo dirette? *le dico stringendole la mano*
Giordana:In via Saffi.

Giada pov:
Annuisco,accelera e ci dirigiamo in quella casa ormai misteriosa.

Mancano 10 minuti....arriviamo...e quello che vediamo è esattamente questo.

Giada pov:La cosa che ci sconvolge di più oltre a quella corda, è la casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giada pov:
La cosa che ci sconvolge di più oltre a quella corda, è la casa. Non più bruciata. Intatta,come diceva Marco.

Giordana:Rimani qui..aspetta..*dico sbiancando*
Giada:No. Scendo con te.
Giordana:Sei testarda eh!

Giordana pov:
Ci addentriamo ma non facciamo nemmeno in tempo a farlo che sentiamo da subito dei fruscii e poco dopo....

Giordana pov:Ci addentriamo ma non facciamo nemmeno in tempo a farlo che sentiamo da subito dei fruscii e poco dopo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giada:Cosa cazzo era!?!??!?!
Giordana:Era lei....

Ragazzuoleee che ne pensate??? Abbastanza inquietante? Secondo voi cosa succederà? Stay tuned 👀👀👀

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora