Giordana pov:
Le sue labbra mordono il mio seno,mentre lei alza gli occhi e mi guarda intensamente. I nostri occhi sono infiammati quanto i nostri corpi. Adesso siamo nude e sudate,i nostri corpi eccitati continuano a muoversi all'unisono. Siamo una cosa sola ora. Il suo corpo caldo sfiora il mio,le nostre bocche si cercano.Giada pov:
Il suo corpo chiede il mio. Il mio corpo chiede il suo. Si sta muovendo sopra di me. Adesso lentamente si abbassa,inziano a leccarmi la pancia scendendo sempre di più...Giada: G...giordana...st..stiamo strette qui...
Giordana:Lo so cazzo lo so...ma non riesco a fermarmi....
Giada:Aspetta....Giada pov:
Cerco di calmarla,baciandola sulla fronte. Voglio scendere.Giada:Conosco un posto,isolato,dove potremmo stare comode
Giordana:Giada...sono in fiamme cazzo....muoviti...La prendo per un braccio e la trascino in una casina abbandonata,vicino al mare,dove io andavo da piccola. È un posto che ha cosi tanti ricordi per me.
Giada:Qui....
Giordana:Mi piace...
Giada:Ci venivo da piccina...sempre...ed è la prima volta che ci porto una persona.
Giordana:Quindi,io...io sono la prima....?
Giada:Si. La prima.Giada pov:
Lei sorride e ora ho solo voglia di lei. La sbatto al muricciolo,la sua schiena nuda si graffia,ma a lei non importa. Mi butta a terra con violenza. Facciamo l'amore ancora,ancora e ancora. Per altre due ore,cosi abbracciate.I nostri respiri si calmano ora,e sentiamo solo il rumore del mare e il profumo di salsedine,e in lontananza si erge un faro illuminato. Il freddo della stagione non ci scalfisce.
Giordana:...tutto questo...
Giada:Cosa?
Giordana:Lo voglio per sempre. Per sempre.
Giada:Ti amo giordà...
Giordana:Ti amo bambina....Giada pov:
Rimango cosi,abbracciata a lei,in silenzio,la mia testa poggiata sulla sua spalla. Con lei mi sento al sicuro. Anche solo sentire il suo respiro,mi fa stare tranquilla. In pace. Vorrei che tutto questo non avesse mai fine....Ragazzuole...eccomi qui! La loro relazione prenderà una piega diversa,nel prossimo capitolo inizieranno le prime complicazioni. Stasera scoprirete di più. ❤ Buon inizio settimana!
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.