•Story in her eyes•

392 12 3
                                    

Pov Giada:

La settimana è passata velocemente,oggi è Venerdi. Ultima sera da prigioniera,mi aspettano due giorni di riposo. Ma la mia mente è già altrove...giorno di riposo+Amici= Giordana.

Andrò in puntata,purtroppo non potrò farlo ogni Sabato,turni di merda. Ma questo Sabato voglio sentirla cantare,e ho anche tanta ma tanta voglia di vederla.

Sabato

Sono nel letto avvolta dalle coperte quando sento il cellulare squillare. È mia cugina,mi ha chiesto a che ora dobbiamo vederci. Lei è cosi euforica e curiosa di vederla dal vivo,io un po' meno. Sento l'ansia che sale...

Le ore passano lente,sembra non arrivi mai quel momento. Ma quando sono fuori dagli studi Elios vorrei solo fuggire via,pensare a come mi guardava Sabato scorso...non posso pensarci dio mio...non ce la faccio...

Prima di uscire di casa,mia madre era molto molto sospettosa. In effetti,se a me non appassiona nessuno cosa ci vado a fare? L'unica scusa plausibile che ho trovato? "A Marta piace Alessandro...ricordi? Il tizio di Io canto? Ecco...non voglio lasciarla sola.

Sono un attrice nata. Ho abbindolato mia madre,facendogli credere che la prima puntata era curiosità,cosa vera tra l'altro,e che la seconda è solo per accontentare Marta.

Giordana pov:

Stiamo entrando....è ora...
Manca poco e saremo dentro. Devo solo sorridere,camminare e sedermi. Cercando di non fare figure di merda. Lei ci sarà? Sarà venuta da sola? Mi faccio cosi tante domande nella mia testa....

Ma poi entro e tutto prende forma davanti ai miei occhi. Lei è li. Primi posti,quindi riesco a vederla bene. Benissimo,forse troppo. Mi rende debole e non vabene.Io non sono debole....ma poi guardo meglio e lei sta parlando con una ragazza...e se fosse la fidanzata?

Pov Giada:
Eccola...dio com'è bella...ok Giada calma e sangue freddo,lei non deve accorgersene. Ma poi perchè quale sarebbe il problema? Lei mi sta guardando...oddio si sta alzando.

È appena iniziata la pubblicità e chiamano Giordana e Alessandro per un abbraccio,ovviamente è vietato usare cellulari e quant'altro,quindi possono avvicinarsi davvero per pochi minuti. Giusto il tempo che il programma cominci di nuovo.

Giordana pov:
Sto andando verso una ragazza che mi chiama,ed è nella stessa fila di lei...la ragazza occhi cielo...tremo,le gambe non mi reggono....

Ragazzuole buonasera❤ come promesso ho continuato,ma l'ho stoppata sul più bello perchè ho intenzione di continuarla stasera! Ditemi se vi piace,un bacio!❤ Il prossimo capitolo avrà lo stesso titolo,visto che è il seguito di questo.

P.s. Ho cambiato alcune cosuccie,che non sono come la realtà diciamo. Ma la mia fantasia vola hahaha

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora