Girllllsssss buonasera!!! La mia seconda parte...con non poche sorpresine...perchè ce ne sarà una terza di "choose you".
Le settimane passano,i sabati passano,siamo alle semifinali....
Giada pov:
Sono seduta sul divano,oggi ho il giorno di riposo,e mi rilasso...giro su real time....voglio vederla..solo Dio sa quanta sofferenza provo nel vederla da un fottuto schermo,ma è come una droga,e non riesco a farne a meno....Giordana pov:
Essere quasi in semifinale mi rende felice,tanto,ma allo stesso tempo agitata. So che devo mettercela tutta. Sabato devo dare il meglio del meglio di me! Non voglio deludere nessuno...specialmente lei...che sarà li.-Sabato-
A casa di Giada...
Marta: ti sei preparata??
Giada: Siii arrivooo quasi fattooooo
Marta:Wuaaaa ma quanto ti sei tirata??
Giada:Ahaha il giusto...
Marta:Il giusto?? Tu che sei tipa da converse e jeans..Non è il giusto...Giada aveva una gonna corta di jeans,calze a rete,top nero e stivaletti. Ha lisciato i suoi ricci ribelli,ha messo un rossetto fucsia e il mascara.
Giada:Non sono tipa...ma x certe occasioni...è d'obbligo non credi??
Marta:Assolutamente si...ma se vuoi che si esibisca bene la Giordi...dovresti calmarti hahaha
Giada:Finiscila haha andiamo!Saliamo in macchina,direzione studi Elios.
Tutto è pronto..ci fanno entrare e tra meno di una quarantina di minuti il programma inizierà.
Si spengono le luci...io sono nella seconda fila,stavolta a destra...spero che riesca comunque a vedermi.
Giordana pov:
Mi sono aggiustata come meglio potevo...ho messo i capelli sparati,con un po di lacca,mascara,e rossetto rosa perla. Entro....I loro occhi. Nella confusione,si cercano,si trovano,Giordana canta,Giada la guarda come fosse l'unica in quello studio. E molto probabilmente lo è. Giordana vede solo lei,le sue gambe,il suo corpo,i suoi occhi e le sue labbra che cantano insieme a lei..ogni nota è un orgasmo,ogni sorriso è un battito perso. "La voglio ora. La voglio mia. Ancora"«Pensa». Ogni pensiero di Giordana si scontra con i pensieri sordi di Giada. Anche lei vorrebbe di più,tanto di più. Ma è proibito. Ora è proibito. "Cerca di mantenere la calma.."«Pensa Giada» Questo Sabato è diverso dagli altri...loro due sentono una scossa diversa,la conferma che hanno bisogno l'una dell'altra. Che hanno voglia di stare insieme,sole. Fuori dal mondo. Chiuse. Dovunque,ma insieme.
Giordana pov:
Anche questo Sabato è terminato,e sembra tutto cosi fottutamente assurdo. Io qui,lei li. L'amore con gli occhi,la passione con uno sguardo mentre intono " Piazza grande". L'emozione è alle stelle. Il mio cuore batte all'impazzata. Sento la sua mancanza. Lei sente la mia.Entrambe non si capacitano come non riescano nemmeno per un secondo a non guardarsi e sentirsi addosso anche a distanza. «Non riusciremo mai cosi...con tutta questa gente...» "Pensa Giordana". E anche quella notte terminò cosi.
Giada pov:
Rientro in casa....mia cugina torna a casa....e io inizio a piangere. Mi manca l'aria....come farò? Non posso essermi innamorata cosi...non posso..Giordana pov:
Rientro in casetta,siamo rimasti in tre,io Rafael e Umberto. Parliamo un po prima di crollare nel sonno. Ma non accenno a nessuno dei due cosa mi sta succedendo....non posso...non ora... mi addormento con le lacrime...Ragazzuole ecco la seconda parte! Domani ci sarà la terza parte. Secondo voi durerà ancora molto questa tortura? O riusciranno a parlarsi??
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.