Ragazzuole buon pranzo! E buona lettura! Come promesso,ecco la seconda parte❤
Giada pov:
Manca poco. Manca poco e saremo a Milano finalmente. Hanno prenotato in un hotel stra bello, ho visto su Internet,ed è pezzesco. Camere con vista Duomo. Top direi. Per non parlare delle camere! E del letto!Giordana:Siamo arrivate!!
Giada:Si...quindi ora? Che si fa?
Giordana:Ci facciamo un giro a Milano centro,Galleria Vittorio Emanuele. E poi pranzo,ci stai?O sei stanca?
Giada:Ci sto! Stanca? No no hahaGiovanni:Ragazzuole c'è un posticino carino carino per mangiare. È una cosa casual...Tranquilla.
Giordana:Scialla proprio. Perfetto
Giada:Bene hahaha aggiudicato allora!Giada pov:
Giovanni decide di riposarsi,il viaggio e la guida lo hanno un po' stancato. E siamo ancora all'inizio,dovrà ancora scarozzare Giordana per un mese intero. Ce la farà?😂Giordana:Quindi rimani in hotel?
Giovanni:Assolutamente si ragazzine...andate andate...
Giordana:Ok ci vediamo direttamente a pranzo
Giada:A dopo
Giovanni:A dopo ragazzine!Giada pov:
Usciamo,e ci facciamo un giro a piedi,sicuramente tra non molto alcune fan la riconosceranno. Si fermeranno e io come al solito sarò gelosa. Senza una reale motivazione forse. Ma gelosa.Giordana se ne accorge quasi subito.
Giordana: Bambina. Che ciai? Dobbiamo ancora parlare di tante cose io e te.
Giada:Ah si? Non ricordavo...
Giordana:Ti rinfresco io la memoria. Ieri sera,eri strana,e sei strana anche ora. Non sei felice??
Giada:Scherzi? Essere a Milano con te...è fantastico...
Giordana:Perchè sei cosi allora...ancora co sta gelosia immotivata?
Giada:Non sono gelosa.
Giordana:Si, certo,raccontalo a Matilde(peluche di Minnie).
Giada:Si ok..uff quando fai così!
«Odio quando mi prende in giro»Giordana pov:
È sempre la solita gelosa,fissata di chissà che cosa. Film mentali da Oscar proprio. Passiamo la mattinata tra chiacchiere,incazzature,ma anche tante risate. Dio quanto la amo.Giada:Dai...chissà in quante vorrebbero essere al mio posto. E quante belle ragazze ci sono in giro...
Giordana:Io ho scelto te cretina!
Giada:....grazie del "cretina" comunque.
Giordana:Non c'è di che bambina!Giada pov:
È cosi bella,pura,la guardo camminare e come suo solito,è con una mano in tasca. Dondolando. Dopo poco allunga il passo,e si avvicina alla vetrina di una gelateria. Ama il gelato. È in piedi,mi dà le spalle,non si accorge che la sto guardando,finchè non si gira.Giordana:Aho me stai a guardá er culo?
Giada:Cogliona.Sorrido e abbasso lo sguardo. Cià preso in pieno. Lei sorride e mi fa la linguaccia.
Giordana:Entriamo?
«Sembra una bambina al parco giochi»
Giada:Si bimba felice hahaEntriamo,e la ragazza che ci serve,riconosce subito Giordana.
Tra foto,autografo,e chiacchiere,io inizio di nuovo con i brutti pensieri. E la mia gelosia viene fuori ancora,non volendo. Prendo il gelato ed esco fuori. Dopo poco mi raggiunge Giordana.
Giordana:Mi spieghi dove cazzo vai?
Giada:Volevo prendere un po'd'aria...
Giordana:O un po di ossigeno? Visto che trattenevi il fiato mentre quella ragazza mi chiedeva una foto! Una cazzo di foto! Niente di più!!!!Cammino e mi allontano da lei.
Giordana:Tornatene pure a casa,se è quello che vuoi!!!!
Giada:Magari lo vuoi tu!!!
Giordana:Tu sei completamente pazza! Pazza!Giordana pov:
Litighiamo ancora,come due esaurite.Giada:Fanculo! Non capisci!
Giordana:Tu non capisci un cazzo tu!!!!!
Giada:Sono gelosa. Meglio che me ne vada. Meno vedo meglio sto.
Giordana:E cosa c'è che vedi? Eh??? Che non ti piace? Cosa sto facendo di male? Una foto con una fan che me l'ha chiesta gentilmente???Giada pov:
Il nervoso mi fa piangere. Odio questo lato di me. Lei mi rende vulnerabile. Non va bene. Non vabene cazzo. Ora che si accorge che sto piangendo,non resiste,e si avvicina.Giordana: Bambina...cerca di calmarti...mi fa male vederti così. Per favore. Sei importante. Lo capisci??
Giada:Tu lo sei per me giordà tanto....e quando tengo tanto a una persona,la paura di perderla o che si stanchi di me,o che trovi di meglio,mi lacera. Devo controllarmi lo so. Ma tu sei diventata il mio tutto....
Giordana:Amore bello....Giada....Tu sei il mio tutto. Tu lo sei. Dalla prima volta che t'ho vista. Dalla prima volta per me è cambiato tutto. Tu m'hai cambiato la vita!!!!Giada pov:
Non rispondo,mi limito a sorridere mentre lei mi asciuga le lacrime con le dita,accarezzandomi il viso. Sento la sua mano calda su di me.
Giordana:Ti amo. Ti amo!
Giada:Ti amo anche io...Giordana pov:
Mi abbraccia, mi stringe,preme il suo corpo al mio,mentre la sua testa si poggia nell'incavo del mio collo. Sento il suo respiro,e i suoi occhi umidi. Sembra cosi piccola e indifesa ora.Ora,torniamo verso l'hotel,per cambiarci e andare a pranzo insieme a Giovanni.
Ragazzuole oggi sono particolarmente buona. E farò anche un altro capitolo stasera!❤
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
Chick-LitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.