•Someone you loved•

447 12 10
                                    

Buongiorno ragazzuole, stamattina ho deciso di continuare,con un capitolo nuovo. Non metterò una foto di Giordi,ma una canzone,secondo me,adatta per questa parte di storia. Leggere e ascoltare questa canzone vi farà entrare nella storia! Ne sono certa. Buona lettura🌈 Grazie per i 2,47k!!!

Giordana: Credo di essermi innamorata di te,Giada. Tu hai reso la mia vita bella da morire...e già lo era,dopo Amici,ho avuto la fortuna di far ascoltare la mia musica...ma tu...tu me l'hai migliorata. Tu hai reso la mia vita MIGLIORE. Non potrei immaginare la mia vita senza di te.

Giada pov:
Ascolto Giordana in silenzio,una lacrima inizia a rigarmi il viso...le emozioni che sento sono indescrivibili. I suoi sorrisi,i suoi occhi,quando sono con lei non mi serve altro,e questa cosa mi spaventa moltissimo. Lei è la mia dipendenza.

Giordana: Piangi?
Giada:Giordana....ti amo anche io..bel casino...

Lei mi sorride,abbassa gli occhi,poi torna a guardarmi.
Giordana:Un casino bellissimo.
Giada:Ma tu ora..sei famosa. Hai tante cose da fare,avrai sicuramente tanti instore in programma tanti live e tanti incontri con i fan...
Giordana:Bambina...sei gelosa?
Giada:Non potrei mai Giordi..come potrei??? Ho sempre desiderato questo per te,da quando sei entrata nella scuola...ho sempre desiderato tu fossi cosi amata,e il successo che hai,lo meriti tutto... (Abbasso gli occhi)

Giordana:E allora perchè hai quel faccino? Io ti amo proprio per questo,lo capisci? Perchè hai creduto in me. Quando ero nel programma,durante il pomeridiano o al serale,io guardavo i tuoi occhi che credevano in me. Mi facevano stare bene. E questo non voglio finisca. Tu devi credere in me esattamente come 1 settimana fa.
Giada:Ma io credo in te. Vorrei solo mettermi da parte,per ora. Goditi il successo, sorridi..
Giordana: Cosa cazzo dici?? E tu??? Ma stai scherzando spero!!! Tu sei parte di me. E senza il tuo supporto io non vado da nessuna parte. Giada guardami. Sono la stessa Giordana di sempre.

Ora sorrido,mentre continuano a scendermi lacrime.

Giada:Scusa...
Giordana:Shh..non devi scusarti...ti amo....

Giada pov:
Si avvicina alle mie labbra,mi mette entrambe le mani sul viso e inizia a baciarmi lentamente. Baci all'inizio dolci,sfiorati,che diventano quasi da subito,poco casti.
Giada:T...ti prego...
Giordana:Abbiamo altre due ore shh...

Giordana pov:
Due ore,poi dovrò iniziare a lavorare seriamente,ma Giada è cosi piccola e fragile, non le resisto....l'ho amata dal primo giorno che l'ho vista,e lei ha cosi tante paure,dovremmo lavorarci. Ma in questo momento,fare l'amore ancora è l'unico che ho modo per farle capire che la voglio mia,per sempre.

Due ore dopo
Giordana si alza,con il lenzuolo avvolto,e accosta la finestra,che dà sulla strada. Giada sta dormendo,dopo essersi lavata e vestita,Giordana si siede ai piedi del letto,distesa,con una mano poggiata sulla testa per reggersi.

Giordana pov:
Ma quanto è bella?

Dopo poco Giada si sveglia
Giada: Scusa...da quant'è che mi stai guardando.
Giordana:Circa dieci minuti. (Sorride)
Giada:Che imbarazzo...oddio russavo??
Giordana: Ahhaah ma no hahaha mi fai morì! Hahaha
Giada:Cretina...
Giordana: La tua cretina.
Giada:Mia.
Giordana: Ook basta dolcezze...mamma mia,ma che m'hai fatto? Un incantesimo?
Giada:Hahaa alzati e andiamo va..
Giordana:Altrimenti?
Giada:Altrimenti mi viene voglia di fare l'amore con te ancora.

Giordana sorride,le dà un bacio sulla fronte,si preparano ed escono di soppiatto dalla camera. Nessuno sa che hanno passato la notte insieme.
Giordana ora ha lo sguardo serio.

Giordana: È stata la notte più bella della mia vita.
Giada:Idem.

Ragazzuole fatemi sapere cosa ne pensate! Il prossimo capitolo lo metterò nel pomeriggio o stasera! Baci💋💋

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora