•Chiusa con te 2°Stagione•

244 11 3
                                    

Buonasera ragazzuole! Grazie,so che mi avete letta in molte. Sono stra felice! Questa è  la seconda stagione della mia ff *Chiusa con te* Buona lettura❤ Spero vi piaccia in egual modo.

Giada pov;
È passato circa un anno. Sono in una camera d'albergo, a Parigi. Lontana dagli affetti più sinceri. Lontana da lei.

Giordana pov;
Ho appena terminato le riprese del mio nuovo brano,desolè. Questo pezzo,è cresciuto con me. Mi ha accompagnato nei momenti tristi nei miei lunghi viaggi. Dei miei silenzi, delle mie lacrime. Questo brano lo sento più mio di ogni altro. Un po' come il mio primo brano
"casa ", impresso nella mia mente. E sentire di nuovo me,cantare quella canzone li, mi riporta indietro come fosse un dovere. Emozioni indelebili negli studi,mentre cantavo impacciata,solo per lei. Solo per lei.

Sono a Madrid. Girare un video in un posto come questo,è pazzesco,questo video sarà una bomba...ma...perchè non me ne frega un cazzo?
Beh....sono qui senza di lei,e non è la stessa cosa,anzi è una angoscia,è un respiro affannato ogni volta che la cerco negli sguardi degli altri. Fingo solo con i manager di essere felice. Bella merda..

Ma mentre sono tra i miei pensieri...all'improvviso mi vibra il cellulare,ho un tonfo al cuore. Leggo sul display
*333130... *e il mio cuore ha un sussulto....vi statete chiedendo perchè.

Facciamo un passo indietro;

Sono stata sempre una ragazza forte,poco incline agli sbalzi di umore. Il mio lavoro non ha mai inciso sui miei sentimenti. Tantomeno quando ho conosciuto Giada. Lei è stata aria pura per me. Sono tornata a respirare. Ma poi...poi abbiamo vissuto due anni pazzeschi,è vero. E anche molte liti,e poi sesso...amore,ossigeno. Lei mi seguiva ovunque. In ogni angolo della città. In ogni di cuore. Ma la doccia gelida è arrivata dopo,dopo sei mesi,dopo i miei concerti, dopo i miei tour. Il mio manager mi ha detto chiaramente che io una ragazza non potevo averla.Non ora che ero una "star".Non potevo avere una fidanzata,dovevo essere single. Contratto,dicevano. Ma tutto questo l'ho saputo solo dopo aver firmato quel fottuto foglio.  Non avevo più niente di lei. Me l'avevano cancellata dalla rubrica,avevo un altro numero,un altro telefono,manager che mi seguivano ovunque. Un incubo. Un incubo che durava da una settimana.

Vi starete chiedendo se l'ho cercata. Si. L'ho fatto,il suo numero ce l'avevo stampato nel cervello.  Ma dopo aver letto il mio instagram,dopo aver appreso dai giornali che ero tornata sulla piazza lei non ha voluto sentirmi più. Era delusa. Ero con lei a Parigi,quando il mio manager mi chiamó, per girare il nuovo videoclip di Desolè. Ero felice. Avrei portato la mia morosa a Madrid. Ero euforica. Poi la doccia fredda;
Giordana....No. Mi spiace. È lavoro. Non può venire anche lei mi dispiace,davvero.

Questo successe anche per la mia famiglia. Ma io non sapevo e mai avrei immaginato che il loro scopo era farmi diventare una star irraggiungibile. Questo no. Tre giorni,che poi son diventati quattro.  Non ne potevo più. 

Sentire mia madre per messaggio non mi bastava più. Chiedere di Elisa,di Giada,se mi amava ancora,dopo tutto questo silenzio, mi stava logorando.

Intanto a Pagiri....

Eccomi quiiii secondo voi cosa succederà? E Giordana tornerà a casa prima del previsto o finirà la settimana a Madrid? E Giada? Capirà? La perdonerà? E secondo voi perchè Giada è in un albergo?

Stay tuned


•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora