•Amarti qui•

388 14 0
                                    

Buongiorno girls!!! Prima parte del capitolo,questo è solo un piccolo assaggio di quello che poi continuerò nel pomeriggio o stasera. Buona lettura🌈🏠❤

Mia cugina è arrivata.

Marta: Buongiornooooo fatto il caffè??
Giada: Si,sul gas....
Marta: Ehi ehi ehi che succede??
Giada: È una cosa un po' delicata....siediti
Marta: Mi stai facendo preoccupare eh....

Marta si siede e io non so dove iniziare...

Giada:Allora...ricordi Sabato?
Marta: Si. Certo. Parli del serale no?
Giada:Esatto...ecco ascoltami,non è andata proprio cosi....
Marta: Cioè?
Giada:Ho incontrato Giordana....

Minuti di silenzio che sembrano interminabili.

Marta: E?
Giada:Ecco....noi due....
Marta:Parlaaaaaa
Giada:Noi due ci siamo baciate!!! Ok??
Marta:Voi due cosa???? No cazzo raccontami tuttooooooo

Marta urla come fosse la puntata di una serie tv,ma questa non è una serie tv,questa è la mia vita.

Giada:Calma....
Marta: Calma? Ma scherzi? Dai l'hai vista che sballo che è??
Giada:....tu sei pazza.
Marta: Hahaha nono io sono sincera cara mia! È una bellissima persona e tu non fare la schizzinosa che ti è piaciuto!
Giada: Che ne sai!
Marta: Te se legge nfaccia cara mia!!!!
Giada:Pfff...."sbuffo" non è finita qui in realtà...ma promettimi che non lo dirai a nessuno....
Marta:Oddio avete fatto roba!?!?!
Giada:Ma cazzo non gridareeeee
Matta: Tua madre non c'è di che ti preoccupi??
Giada:Che possa rientrare all'improvviso forse???
Marta:Vabe...senti..mi finisci di raccontare o devo tirarti fuori le parole con le pinze???
Giada: Ok...allora quando ti ho detto che andavo in bagno era vero,ma poi quando ho preso l'ascensore,appena si è aperta la porta,c'era lei davanti a me,doveva entrare anche lei,è salita con me,ma poi l'ascensore al secondo piano si è bloccata,io sono claustrofobica,lo sai,volevamo suonare l'allarme per uscire,ma poi la situazione ha preso una piega diversa...

Marta mi sta ascoltando come fosse un film.

Marta:E????
Giada: E niente...dopo che gli ho detto di essere claustrofobica,lei mi ha detto di calmarmi,si è seduta accanto a me e ha iniziato a cantare,per farmi calmare...
Marta:Mio dio....e???
Giada: Non so nemmeno io come ci siamo arrivate..ma poi....poi ci siamo baciate,o almeno,lei ha baciato me...
Marta:E tu non hai opposto resistenza giusto?
Giada:No. Ero inerme,sembravo una deficiente rincoglionita...e lei ha iniziato a baciarmi ovunque...e l'abbiamo fatto...
Marta: Ti è piaciuto??
Giada: S..si...mi ha fatta sentire amata,desiderata...

Ragazzuole,che ne pensate? Giada ha fatto la scelta giusta a raccontare una cosa cosi importante a sua cugina? E Giordana? Lo racconterà a qualcuno o se lo terrà dentro?

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora