•By your side3•

353 13 1
                                    

Girls scusate per ieri,ma sono andata al mare,sono tornata alle nove,ho cenato e sono crollata! Ma com'è che si dice? L'attesa aumenta il desiderio...buona lettura❤💋

Giordana pov:
Qui la giornata sembra ancora non finire. Siamo rimasti io e Albe. Ma dopo circa mezz'ora va via anche lui. Sono rimasta io,e mi aspetta,da come mi hanno detto gli organizzatori,un'altra oretta,circa. Continuo a pensare a Lei, gli ho lasciato il mio numero,mi sono fidata di lei sin dal primo giorno,e dal primo istante che i nostri occhi si sono scontrati,ho detto: È Lei. Quella persona che ti entra nelle vene,e che difficilmente scacci via. Perchè in fondo ciò provato,perchè sembrava tutto cosi surreale e complicato. Non sapevo come cercarla...eppure...eppure siamo qui,e abbiamo fatto l'amore,è tutto cosi strano...mai avrei pensato di concedermi la prima volta. Ma con lei è stato tutto veloce e forte...e intenso...

Il mio instore tra un fan e un altro è terminato. E sto pensando a quanto amore io abbia percepito nei loro occhi. Erano li per me. Ed è stato tutto cosi figo...che vorrei farlo ancora. Cantare per le persone,cantare e vederli emozionati per me,è stata una cosa pazzesca.

Giada pov:
Si,ho il suo numero,e sono tremendamente felice. Ma non potrò chiamarla o mandargli messaggi finchè lei sarà ad Amici. Tremo, sono cosi...non so come dire...confusa...Giordana si è fidata di me,si è fidata completamente. Darmi il suo numero,una cosa cosi privata...in fondo lei è già famosa. Questo per ora dovrà rimanere un segreto. Solo un segreto. Il NOSTRO SEGRETO.

Passano i giorni,le due ragazze sentono la mancanza l'una dell'altra,avere il numero di Giordana,ma non poterla ne sentire,ne scriverle,per Giada è una tortura. E per Giordana è una tortura allo stesso modo,sapere che per un'altra intera settimana dovranno stare cosi lontane. Toccarsi,abbracciarsi,quel giorno le ha cambiate,ancora,perchè si è vero,non erano da sole come la prima volta. Ma come la prima volta hanno capito che non possono fare a meno di stare insieme,di guardarsi,di toccarsi,di sorridersi,di fare l'amore...di stare insieme finalmente. Fuori da tutto,ma insieme.

Eccome qui,scusate ancora per l'assenza di ieri! Rimedierò oggi,dopo pranzo, farò un altro capitolo,dove finalmente Giordana uscirà da Amici!!! Stay tuned🌸💋

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora