Ciao ragazzuole! Scusate l'assenza! Buona lettura❤
Kathleen pov:
Ho le immagini impresse e vivide di quella ragazza occhi verdi, capelli rasati,quasi a zero,rosa. Del suo corpo per me perfetto. Immagini che tornano quando chiudo gli occhi.Il provino per lei è andato bene,alla grande direi. Lei era un artista,dalla prima nota,ho capito che ad Amici,avrebbe spaccato. E cosi fu. Ma,io quel provino non lo passai mai. Ero troppo acerba,mi dicevano. Ritenta il prossimo anno,dicevano. E quell'anno per me non arrivava mai. Ciò provato per tre lunghi anni. E il terzo e ultimo,ho incontrato lei. O meglio,l'ho vista,ma non ho mai incrociato i suoi occhi,lei non sa nemmeno che esisto. Da lontano la guardavo sognante.
Sono lesbica dichiarata. Dopo una storia di sei anni,ne ho 31 ora, ho voglia di innamorarmi di nuovo,ho voglia di un amore che mi stravolga. O forse no,per questo, non lo trovo,nonostante lo cerchi ovunque,o magari nei posti sbagliati.
Spesso e volentieri,andavo in dei locali appositi. Ma anche li,una scopata e via,ognuno per la propria strada. Ma in fondo è il sesso che mi attrae. Se non mi innamoro veramente, è cosi. Io ho bisogno costantemente di sesso,la mia ex migliore amica,me lo diceva sempre; «Devi curarti»Ma io,l'ho presa sempre e solo come una cosa da niente,scontata. Ciò provato anche cin lei. Una notte,sono rimasta a dormire da lei,sapevo fosse etero,ma la mia mania di sesso e protagonismo, mi ha spinto a baciarla,e ora...beh ora non siamo più cosi amiche...
E comunque, dopo l'ultima storia,non ho più provato amore per nessuno,solo attrazione. Ma poi ha varcato la soglia lei,Giordana si chiama,se non mi sbaglio,gli leggo il cartellino. Si,Giordana Angi. Cazzo.Bella è dire poco. È sesso puro. Me la voglio scopare,ora,all'istante. Ma so che questa mia "malattia"mi porterà solo danni.
9 Mesi dopo
Kathleen pov:
Dopo 9 mesi,il destino volle,che Giordana,quella figa pazzesca,dopo Amici,dopo averla vista arrivare seconda,alla finale,mi capita qui,davanti agli occhi. E no. Non l'ho dimenticata. Mai. E ho lo stesso desiderio di scoparmela,come 9 mesi fa. Ora però è fidanzata,cazzo. E l'unica cosa che posso fare,per ora è stare a guardare. Ma presto sarà mia. Molto presto. Decido,insieme a una mia conoscenza,di andare a un suo concerto,dietro le quinte. Fortunatamente ho vari contatti,ed essere andata al letto,con mezzo mondo,direi che mi ha aiutata parecchio. Ma so anche che Giordana non è cosi. E questa cosa mi eccita non poco. Decido quella sera stessa di mettermi in tiro,e andare al concerto. Ci sarà anche la sua ragazza. Ma poco importa.Mi vesto. Indosso un abitino nero,di pizzo trasparente,senza intimo sotto. Spudoratamente,come ho sempre fatto d'altronde. Tacco 12 e vado. Sarà una notte di fuoco. Giordana stanotte sarà mia.
Girls! Ho deciso,su questo capitolo di concentrarmi su Kathleen,per farvi capire più o meno,chi era (E credo che piùo meno avete capito😌)e cosa ha in mente. Secondo voi Giordana cederà? O sarà fedele a Giada? Stay tuned!❤😘
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.