•Orgasm Parte2•

315 11 1
                                    

Ragazzuole...buona lettura!❤🤟🏻

Giada pov:
Il suo corpo si sta scaldando, il ghiaccio si sta sciogliendo e ora la bagna completamente. Inizio ad assaporare e succhiare il ghiaccio sul suo corpo. Lei ansima sempre più forte,fin quando non scendo giù, dove desidera. Dove finalmente arrivo. Viene sulla mia bocca, continuando a spingermi come se non dovesse finire.

Giordana:C..cazzo...cazzo....di più..di piu... *ansimo senza pudore,spingendo la sua faccia sul mio sesso,mentre sento solleticarmi l'interno coscia con i suoi capelli.

Giada pov:
Affondo la mia lingua,facendole emettere un grido forte. Fortissimo. Inizia ora a muoversi sempre più velocemente, vuole venire ancora,ancora e ancora.



Passiamo un'ora di passione estrema.

Giordana pov:
Dobbiamo uscire dalla stanza. Quindi ci ricomponiamo come si deve,non è facile dopo tre ore di sesso estremo è vero. Ma dobbiamo.


Giada pov:
Usciamo da lì, per tornare in macchina.

Ci guardiamo,e iniziamo a ridere.

Giada:Cazzo....hahah
Giordana:Ci avranno sentito anche nelle stanze vicine....haha porca puttana....

Ci guardiamo ancora,e non riusciamo a smettere di ridere.

Giordana:Nnamo a casa va....

Giada pov:
Mette a moto e torniamo a casa. Sono le 3 di notte.

Giordana pov:
Arriviamo in casa. Ci togliamo i vestiti, e infiliamo il pigiama.

Ci poggiamo su letto sfinite.

Giordana:Stanca? *le dico,accarezzandole la fronte*
Giada:N..no...nono..sto bene benissimo direi...
Giordana:Bene...*le dico dandole un bacio sulla fronte.

Giada pov:
La guardo negli occhi,e mi rendo conto che mi riconosco. Mi riconosco nei suoi occhi. Mi specchio e vedo me stessa attraverso i suoi.

Giada pov:
Mi guarda come se fossi la cosa più bella del mondo. Come quella prima volta negli studi,il suo primo sguardo. Quello che aveva allora, è qui con me ancora. Giordana non è mai cambiata. I suoi sorrisi non sono mai cambiati.

Noi cambieremo mai?

To be continued....❤Secondo voi resisteranno a tutto?

Andrà bene tra di loro?

Commentate con i vostri pensieri...❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora