Giordana pov:
La situazione è questa,io sopra di lei,lei che mi guarda intensamente negli occhi,come se fosse l'ultima volta per noi. L'ultima notte insieme.Giada pov:
Quella notte passò in fretta,come tutto il weekend. Adesso dovrò fare i conti con la realtà. Giordana avrà instore e poi concerti e poi ancora fan ancora ancora ancora....mi scoppia la testa.Giordana:Ehi bambina...che hai?
Giada:Questi tre giorni insieme..come tutte le volte con te...volano...volano troppo in fretta....
Giordana:Questo è perchè stiamo bene. Tanto.
Giada:Si. Sicuramente....ma mi mancherai...mi manchi già ...pensare che sarai lontana dal mio corpo...
Giordana:Ti sarò vicina con la mente bambina...niente mi distoglie da questo...lo sai...
Giada:S..si....Giada pov:
Avverte il mio timore,e mi abbraccia stretta stretta,quasi a farmi mancare l'aria...Giordana pov:
La stringo forte a me come fosse la primae l'ultima volta per me. Lei è il mio tutto e questo non cambierà.MAI.Giada pov:
Il mattino dopo,mi accompagna a casa.Giordana:Ehi...non fare quella faccina...ti prego...*Mettendomi una mano sotto al mento e tirandomi su il viso.
Giada:Scusa hai ragione...Divertiti...e goditi tutto quello che ti meriti...ma pensami...
Giordana:Canterò per i fan è vero. Ma sai anche quanto pensi costantemente a te,come sai che IO CANTERÒ PER TE. PENSANDO A QUESTI GIORNI INSIEME. AI SORRISI,ALLE LACRIME,ALLE INCAZZATURE,AI VAFFANCULO,E ALL'AMORE..AH L'AMORE...QUELLO VERO..
Giada:Intendi le nostre notti?
Giordana:Assolutamente si bambina...io quelle ce le ho impresse qui *Indicandosi il cuore,la testa*Dopo una settimana
Giada pov:
È passata una settimana esatta dal nostro weekend insieme,e sento la sua mancanza,troppo,come se mi mancasse la terra sotto ai piedi. La notte stringo il cuscino,sento il mio letto vuoto,come lo è sempre stato in fondo,ma ora...ora è immensamente vuoto. Senza di lei,il mio corpo lo è.Domani lavoro,quindi metto la sveglia e alle 23:30 mi addormento come un sasso. Il mattino dopo mi alzo, mia mamma non lavora quindi mi vizia un po'stamattina. Colazione al letto. Come piace tanto a me.
Sale in camera,bussa,entra e mi porta la colazione ma.....un mazzo di rose...(?) WHAT?
Giada:Buongiorno mà....grazie....*riferendomi alla colazione e ai fiori*
Serena:Tesoro,no,la colazione si ma i fiori non te li ho portati io...ma Giordi...
Giada:C..cosa? Giordana????Mi dà i fiori,e sopra c'è un biglietto,tra le rose rosse,c'è un bigliettino con una sola rosa bianca al centro.
«Ciao amore mio,non te l'aspettavi eh? Ma sai che amo sorprenderti. Li ho fatti spedire,da Aprilia. Spero ti piacciano. La rosa bianca sei tu. Ti amo»
Con il foglietto tra le mani tremanti,mentre lacrime iniziano a scendere, senza fine. Immagino lei,che scrive,sorridendo...chiudendo gli occhi riesco a sentire persino il suo profumo. Dio quanto mi manca. Lei ora sarà già in partenza,infatti accendo il telefono e mi trovo un suo messaggio
Giordana«Buongiorno tesoro,stamattina sveglia presto. Sono le 4 e già te penso! Fra due giorni saremo di nuovo insieme. Finalmente. P.S. SPERO CHE LE ROSE TI SIANO PIACIUTE.»
Io rispondo sorridendo«Amore mio buongiorno....si...solo due giorni....io mi sono alzata ora,tra poco andrò al lavoro,dopo pranzo ti chiamo...e le rose....che dire....sono bellissime...ti amo...
Giordana pov:
Sono in macchina con Giovanni,direzione Pescara. Quello è stato solo un piccolo pensiero. Ma ho già in mente cosa fare una volta finiti questi due instore....Giada pov:
Esco di casa. Decido di fare due passi a piedi,non fa freddo oggi. Anzi. Sento l'aria leggere solleticarmi i capelliCammini tranquillamente ripensando al bel risveglio avuto,quando all'improvviso sento un'inchiodata,e poi il buio. Il buio totale.
Ragazzuole...secondo voi com'è andata?? STAY TUNED!
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.