•Rough sex•

408 15 1
                                    

Ragazzuole buon pomeriggio! Sono in macchina di ritorno a casa,stamattina ho fatto una bozza e ora è pronto. Buona lettura❤

Giordana pov:
Stiamo scopando come non abbiamo fatto mai. Giorni di astinenza,hanno scatenato in noi un'esplosione di ormoni assurda. Ci siamo trascinate in doccia,per continuare,nonostante sappiamo che dobbiamo fermarci,fermarci perchè siamo al limite delle nostre forze.

Giada pov:
Siamo qui dentro,con il getto dell'acqua calda che ci accarezza la pelle,mentre le sue mani vagano sul mio corpo ormai abbandonato a lei.
Sento la sua bocca sul mio collo, che ora lecca,poi morde. Ancora e ancora.D'improvviso mi gira per guardarla dritta negli occhi,siamo distrutte,ma vogliose,ancora e ancora.

Giordana:Dobbiamo fermarci lo sai bambina.... *sussurro tra gli spasmi*
Giada:N..non ora...non ora...voglio sentirti ancora...

Giada pov:
Mi guarda,è d'accordo con me infondo. Si abbassa,alza gli occhi,mi guarda,e nonostante la stanchezza,lo sfinimento per le due ore di sesso puro,mi finisce,mi finisce come voglio io. Sento la sua lingua entrare ed uscire velocemente tanto forte,c'è cosi tanta eccitazione e violenza che le mie gambe iniziano a tremare,sentire la sua lingua che mi scopa,e il getto dell'acqua che ora è diventato gelido,mi provoca un orgasmo mai provato fino ad ora. Affonda sempre di più,e i miei gemiti diventano urli,urli potenti,le mie mani iniziano a battere pugni sulla parete,sono soggiogata da lei,solo dalla sua bocca.

Giordana pov:
Sta perdendo ogni freno inibitorio. E per quanto io cerchi di resistere,sono talmente eccitata che devo farmi,nel mentre sono dentro di lei con la mia lingua,devo masturbarmi,non resisto. Non resisto.

Giada pov:
Vedendo Giordana cosi, cosa che mi manda completamente in tilt, mi porta a spostarla violentemente, non voglio faccia questo da sola. Cosi che mi abbasso,e la guardo

Giada:Non puoi farlo da sola bambola..

Mi guarda,in preda all'orgasmo.
Giordana:...sbrigati...muoviti cazzo...

La guardo ancora,per poi inginocchiarmi,la doccia butta acqua sui suoi capelli,la visione dall'alto,è spettacolare, i suoi seni  bagnati dall'acqua,i suoi capezzoli turgidi,il suo corpo che si muove al ritmo della mia bocca,tutto questo è orgasmo puro. Ora si morde un labbro e tira la testa indietro poggiandola al muro. Infilo la mia lingua lentamente,cosi lentamente che lei si incazza.

Giordana:Cristo dio fallo fallo!

La mia lingua continua a sfiorarla,senza mai andare  fino in fondo. Sale sulla pancia,sul seno,poi ancora sulla pancia,senza arrivare mai. Mi soffermo sull'ombelico e inizio a torturarlo,ma vedendola sofferente,improvvisamente lo faccio. Mi abbasso sul suo sesso,e la mia lingua entra ed esce,voglio farla arrivare al godimento puro,tanto che ogni volta che sta per venire,ogni volta che è al culmine,mi fermo,e la guardo,e lei è li,con gli occhi lucidi,che mi implora con lo sguardo, di continuare. È la quinta volta che mi fermo. E la sesta ho intenzione di farla venire come si deve. Mi sposto. Vado nell'armadietto del bagno,e prendo un vibratore. Torno,con lei lì inerme,che solo a vederla cosi vengo. La faccio girare faccia al muro,le infilo il vibratore,tutto molto lentamente,e lo accendo,sta inziando a gemere sempre di più,sempre più forte,sta per venire,e lo tolgo infilando due dita e usando la lingua,tutto questo le crea degli orgasmi multipli e questo non fa altro che accrescere la mia di eccitazione. Avere questa intimità con lei,è assurdo. Tutto questo è assurdo. Ci buttiamo a terra,stanche,ma felici,complete.

Giordana pov:
È poggiata sul mio seno,sento i suoi capelli solleticarmi il collo. Siamo a terra,nude. Ancora bagnate,con il corpo ancora cosi sensibile che pulsa ad ogni battito,che basterebbe un bacio o una carezza di nuovo,per ricominciare.

Giordana: Lo..lo sai che ti amo vero?
Giada: Ti amo anche io...immensamente....pensare a una vita senza di te ora...come potrei...

Rimaniamo ancora cosi,strette in un abbraccio,consapevoli che nulla potrà dividerci. Nessuna circostanza. Mai. Siamo chiuse. Io e lei,chiuse,come quella prima volta in ascensore,come quella prima notte di sesso,come quel primo sguardo,come il primo bacio,la prima litigata,i primi sorrisi,le prime litigate,le paure,e ancora liti,poi sangue,sparatorie,imprevisti e dolori.

Giordana:Immaginavi tutto ciò?
Giada:No. E la mia vita...è cambiata...cambiata da quando ho messo piede per la prima volta in quello studio.

To be continued...🌸💫

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora