•Strange threats Parte 2•

262 13 9
                                    

Ragazzuole, ve l'avevo promesso... un pó in ritardo ma eccomi qui...Buona lettura!❤

Giordana pov:
Si. È deciso. Vado in centrale. Devo denunciare l'accaduto. Sono con Giovanni,preoccupatissimo. Mia madre,mia sorella,la madre,e io,che sono in preda all'ansia più totale. Ormai penso al peggio.

Sono passate 72 ore. No. È troppo. Non posso aspettare. Io devo fare qualcosa.

Mentre esco per fumarmi una sigaretta,mi suona il telefono. È un messaggio. Un messaggio che io non mi sarei mai aspettata di ricevere.

"Ciao Bella bambola. Giada è con me. E se non farai quello che ti dirò,per filo e per segno,non la troverai viva. Te lo posso garantire" K.

Giordana pov:
È stata Kathleen.Cazzo cazzo lo sapevo!!!! Chiamo immediatamente Giovanni e Serena, e andiamo in centrale. Fortuna che ho registrato il numero,cosi che possano chiamarla e intercettarla.

Giordana: Senti Giovà io questa la devo fa fori...m'ha rotto er Cazzo!!!! Se gli torcie solo un capello giuro,giuro che finisco in galera per omicidio!!!!
Giovanni:Ascolta... adesso cerchiamo di calmarci. Diamo il materiale alla polizia. Ci penseranno loro a trovarla. Andrà tutto bene. Stai tranquilla. Andrà tutto bene. Tutto.
Giordana:Si lo so....Andrà bene...ma ho paura... Serena era spaventata...e...non me l'ha detto..ma sono certa lei ce l'abbia con me...
Giovanni:Per quale motivo?
Giordana:Se la figlia è li ora...è perchè è la mia ragazza...è colpa mia....
Giovanni:Non darti colpe che non hai...andiamo vieni..

Giada pov:
Il posto è buio. Io sono dolorante,legata,bocca chiusa,fino a ieri Kathleen,il mio aguzzino,mi ha fatta mangiare,fare i miei bisogni,e poi mi ha legata di nuovo. Non so cosa voglia da me,e non so quanto durerà questo inferno.

Mi manca l'aria qui dentro. Sento dei rumori ,penso sia una finestra,sento le persiane sbattere per il vento. E un odore,un forte odore di muffa. Sento le gambe che mi formicolano. E non so quanto resisteró in questa posizione.

Dopo poco,sento una porta aprirsi e socchiudersi....

Secondo voi Giada si salverà? Riuscirà Giordana a trovarla?


•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora