Giada pov:
Si...anche questo Sabato è terminato....un'altra settimana di day time.....Giordana pov:
Che palle, Mameli mi fa il terzo grado,vuole saperne di più. Ma come glielo dico che ciò scopato in ascensore?
Mameli:Perchè non mi dici chi è la fortunata? Quella ragazza con gli occhi azzurri giusto?
Giordana:Si mamè...ma non voglio parlarne qui...ci sentono tutti...
Mameli:Ti dico solo una cosa allora,Sabato la rivedrai...
Giordana: Cosa ne sai?
Mameli:Vicino a lei c'erano due ragazze che conosco,e durante la pubblicità mentre tu eri in bagno parlavano,che ci sarebbero state per tutta la durata di Amici,mi hanno chiesto di avvicinarmi per un abbraccio,e le ho sentite parlare con una ragazza...e di un altra che era in bagno. Quella seduta era la cugina....poi dopo la pubblicità ho fatto due più due perché è arrivata questa Giada,e con la cugina ha detto: Si,mancherò solo a una puntata.
Giordana: Ma cosa sei la CIA?
Mameli: Perchè invece non mi ringrazi.Io come al solito giro i tacchi e me ne vado. Si,Mameli mi è stato d'aiuto. Se non era per le sue doti di ascoltatore e stalker non l'avrei mai saputo....be ovvio ero in bagno....
Giada pov:
La settimana sembra non passare mai....e cosi per altri tre Sabati va avanti la stessa cosa,guardarci,fare l'amore con gli occhi,sentivo il suo respiro addosso se chiudevo gli occhi. Stavamo facendo l'amore in silenzio,con i nostri corpi che si piegavano eccitati....ma poi aprivo gli occhi,ed ero seduta,come sempre. Li ferma. E lei li. A cantare. E ogni volta che cantava il cuore andava all'impazzata e le gambe tremavano. Non so perché,ma durante quelle tre puntate,durante le pubblicità varie,non osavo fare nulla. E nemmeno lei. Era li con quello sguardo cosi penetrante e intenso. Ma per altre tre settimane,il nulla...Giordana pov:
Siamo alla 6°Puntata,non siamo ancora alla fine,ma la sento comunque vicina....e la cosa peggiore,oltre a non poter avere lei,come se non bastasse è stato eliminato Mameli....sto piangendo...non ci credo...io che piango per quel coglione....Mameli è triste lasciare la scuola è dura,ma lui è forte,so che spaccherà anche fuori.
Mameli:Giordà...adesso saprei come parlare con Giada...
Giordana:Scemo!!!Ragazzuole ecco la seconda parte. Secondo voi ora che Mameli non c'è cambieranno le cose? Riuscirà a far avvicinare Giordana e Giada? O dovranno soffrire ancora per vedersi davvero?
Domani lo continuo! Buonanotte🌸🌸
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.