Ragazzuole stasera mi sento buona! Particolarmente buona. Domani sera la seconda parte di "we are all". Buonanotte🌸❤🌈
Dobbiamo ricomporci. E suonare l'allarme. Rimarrei con lei tutta la vita,qui dentro,o da un altra parte,ovunque,ma con lei...
Giordana: Ora ci aprono....mi raccomando,noi siamo qui da cinque minuti. Ok?
Giada: (ride) Si...Giordana pov:
Quanto bella è quando ride? Ma non voglio diglierlo,non voglio apparire come una smielata. Io sono una stronza no?Dopo circa cinque minuti vengono ad aprirci,e noi recitiamo la parte delle povere ragazze chiuse in ascensore,di cui una claustrofobica. Quando ci aprono,un tizio infatti dice che ci vede sconvolte,provate. E noi ridiamo,dicendo: Si è stata molto dura. I cinque minuti più interminabili della mia vita,aggiunge Giordana.
La cosa peggiore? Dividerci...io devo andare via, lei deve tornare in casetta. Mi sento vuota,triste.
Giordana abbozza un sorriso e mi manda un bacio da lontano di nascosto. Deve andare,e noi dobbiamo sembrare due sconosciute. Nessuno dovrà sapere,che noi li dentro abbiamo vissuto. Vissuto veramente.(Domenica mattina)
Giada pov: Mi sveglio con l'amaro in bocca. Mi manca,mi manca cosi tanto. Eppure ci ho passato un ora. Solo un ora. Ma è come se io,come se io avessi bisogno di lei per respirare. E adesso? Adesso come farò? Come faremo? Siamo tutto e niente. Non sappiamo quando ci rivedremo,a parte durante il serale,distanti,ma...poi? Se lei verrà eliminata prima della fine? So che è impossibile. È brava. Troppo. Ma la paura di non vederla mi spaventa troppo. E ho le lacrime. Mi sento una cogliona. Ma ho paura. Paura di perderla. Non abbiamo recapiti,niente. Poi penso a instagram. Si ecco! Posso usare quello mal che vada! Ora non può usare il telefono,ma dopo potrà farlo,e se verrà eliminata gli scriverò. Io il suo cognome lo so...lei no....
Però poi mi vengono anche altri pensieri nella testa. Brutti. E se fosse stato solo sesso per lei? Infondo se non mi ha chiesto altro che il nome,non gli interessa approfondire..aaah mi scoppia la testa. E Sabato la rivedrò di nuovo. Non so come saranno le nostre facce dopo quel sesso cosi sfrenato e dolce allo stesso tempo. Passione,che ci porterà tanti problemi. Lo so. Tutto questo è pericoloso. Lo so già.
Ragazzuole,secondo voi Giordana avrà gli stessi pensieri"negativi" di Giada?
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
Romanzi rosa / ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.