Buonasera ragazzuole...son tornata! Buona lettura!
Eravamo rimaste qui....
Sentire mia madre per messaggio non mi bastava più. Chiedere di Elisa,di Giada,se mi amava ancora,dopo tutto questo silenzio, mi stava logorando.
Intanto a Parigi....
Giada pov:
Provo a chiamarla. Si avrei dovuto e voluto farlo prima,ma leggere tutte quelle robe sui social mi aveva tramortita. Poi ho riflettuto. Dovevo capire,doveva darmi delle spiegazioni.Il telefono suona libero...dopo 5 squilli...
*Pronto?* "dall'altro capo del telefono si sente la sua voce,non limpida come al solito,ma flebile e spaventata quasi. Tremante."
Rispondo.
<<Ciao.. >>
<Gi...giada...>Giordana pov:
Ho il cuore che mi esplode.Giada pov:
Perdo un battito. Quanto mi è mancata?Giordana pov:
C'era un silenzio assordante tra di noi. Era arrivato il momento di romperlo.Giordana: Mi devi ascoltare... non puoi non farlo...mi hai chiamata per questo no?
Giada:Mi manchi....*dico tra le lacrime*
Giordana:PERCHÈ CAZZO. PERCHÈ SIAMO ARRIVATE A QUESTO PUNTO. PERCHÉ NOI???
Giada:Sai bene quanta paura avevo e ho di perderti. Ho letto su instagram e sui vari social che eri tornata single. Che avevi cambiato vita. Che cosa dovevo pensare? Sei sparita....non mi hai cercata...niente...
Giordana:Non ti sei mai chiesta altro? Cazzo mi conosci!!!! Come puoi pensare, che io possa dimenticarmi di tutto quello che siamo state?? E di quello che siamo ancora??? Come puoi pensare che un social venga messo al primo posto, da una come me.... o il lavoro....che non ha mai prevalso su niente e nessuno. Tantomeno sull'amore. Quello che ho per te...
Giada:Perdonami....perdonami...non dovevo far si che potesse succedere una cosa del genere..dovevo prendere un aereo e raggiungerti...invece...qui come una cogliona a piangere per cinque giorni....pensando che mi avessi dimenticata...
Giordana: Raggiungimi...
Giada:Cosa?
Giordana:Io sto finendo il mio videoclip. Tra due giorni finisco. Ci vedremo in aeroporto. A Lisbona magari. Dobbiamo parlare.
Giada:Seria?
Giordana:Io altri tre giorni senza di te non li reggo...non ce la faccio. Io devo vederti, parlarti...dirti tante di quelle cose...e poi chiuderò con loro *riferendosi allo staff nuovo*
Giada:E i tuoi progetti lavorativi??
Giordana:Non sono più importanti di te. E troverò di meglio. Questi giorni,questi cinque giorni sono stati un incubo per me. Non c'è lavoro, non c'è serenità dove non ci sei tu....mi hanno fatto cambiare numero, contatti...non avevo più il tuo...lo ricordavo a memoria però....e quella di mia mamma e di Elisa...ho provato a scriverti su WhatsApp senza ricevere risposta...e...Giada:Ti amo...*dico tra le lacrime*
Giordana:Io non ho mai smesso di farlo....*piangendo anch'io. *Giada pov:
Parliamo per altri dieci minuti,poi deve tornare al lavoro. Sentirla mi ha fatto capire che è lei. Sempre lei. È sempre la stessa. Appena finiamo di parlare, prenota un volo,atterraggio a Lisbona fra due giorni esatti.RAGAZZUOLE SCUSATE SE NON È LUNGHISSIMO MA VORREI LASCIARVI CON UN PO DI SUSPENSE.
SECONDO VOI CI SARANNO DEGLI INTOPPI O ANDRÀ TUTTO LISCIO? STAY TUNED. ❤
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
Chick-LitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.