•New life2•

397 19 4
                                    

Buongiorno girls! Ne approfitto in questo momento libero per continuare il capitolo. Appena poi finiranno le mie vacanze,continuerò e sarò molto molto più presente. Buona lettura!❤🌼

Giordana pov:
Prendo la macchina e ci avviamo al ristorante. Lei indossa un abito blu,lungo dietro,e più corto davanti che lascia scoperte le gambe abbronzate,nonostante al mare,sia andata davvero poco. E nella parte superiore,un corpetto a scollo a cuore,che lascia il suo seno coperto,ma allo stesso tempo in vista.

Giada pov:
Giordana è stupenda,ha una camicia bianca,e un paio di pantaloni neri aderenti,che lasciano intravedere le sue forme esplosive. La guardo,e ho il cuore in gola.
Entriamo al ristorante e ci sediamo. Stasera pesce. E so già come finirà.

Giordana:Ti piace anche il sushi vero?
Giada:Si abbastanza...
Giordana:Bene...qui lo fanno,oltre al pesce normale,fanno anche quello crudo...
Giada:Allora prendo un po di sushi...

Giada pov:
La serata procede bene,parliamo di tutto,ci guardiamo e ci capiamo al volo,come sempre. Basta uno sguardo. Mentre mangiamo il dolce,Giordana accigliata mi guarda e...

Giordana:L'hai vista quella puttana?
Giada:Eh?
Giordana:Ti sta spogliando con gli occhi....mi ha rotto il cazzo
Giada:Ehi ehi con le parole....sai che non mi interessa!
Giordana:Beh a me si. Se ti guarda ancora cosi....giuro...
Giada: Stai calma...

Giada pov:
Quella ragazza,bella si,ma che non mi suscita niente,fa incazzare Giordana non poco. Dopo pochi minuti,mentre quella ragazza dai capelli rossi mi guarda,Giordana si alza,e mi bacia davanti a tutti....sento le sue labbra sulle mie,assaporarmi...mordermi....e tra le labbra mi sussurra:

Giordana;Tu sei mia. E devono capirlo tutti. Anche quella troia. Sia ben chiaro!
Giada:Mi fai impazzire quando fai la gelosa...dio....ho tanta voglia di te ora....
Giordana:E di me devi avere voglia. Sempre.

Il bacio si fa sempre meno casto,fin quando Giordana non mi prende per mano,passa davanti alla tipa seduta al ristorante,guardandola con uno sguardo di fuoco. Quanto la amo dio mio....amo sentirmi sua cosi... Mi trascina in bagno. Senza farsi vedere mi chiude nel bagno con lei. Mi sbatte al muro e senza farmi parlare mi blocca le braccia al muro,con le sue mani,iniziando a baciarmi ovunque. Sento le sue labbra sul mio collo. Inizio ad ansimare forte,ma allo stesso tempo in silenzio,ho paura ci sentano.

Giordana:Tu sei mia...solo mia cazzo....

Mi lascia un succhiotto sul collo,mentre scende,sfilandomi il vestito da sotto,sento le sue mani sulle mie mutandine e inarco la schiena,adesso sono in intimo con la schiena poggiata alla parete che contraggo,la schiena calda sulla parete fredda,la sua bocca sul mio capezzolo destro e la sua mano nelle mie mutande. Sono in estasi. Sto impazzendo. L'amore che ho per lei è immenso. Immenso cazzo.

Giordana pov:
Adesso è lei a prendere la situazione in mano,mi poggia al muro,iniziando a slacciarmi la camicia lasciando baci umidi sul mio collo,poi sul mio seno,sento la sua lingua scendere,fino ad arrivare all'elastico delle mie mutande. Sento la sua mano spostare le mie mutandine,e sento ora la sua lingua dentro di me..

Giordana:D...dio...dio Giada.....

Giada pov:
Affondo la mia lingua,più affondo più lei grida.

Viene nella mia bocca,e appena finisco il mio lavoro,lei mi sbatte a terra violentemente. È troppo eccitata,cosi tanto che mi infila due dita dentro,in preda all'orgasmo...

Giada:S....stronza...stronza...
Giordana:Ti amo cazzo ti amo....vieni per me ti prego...vieni per me....

Giordana pov:
Viene sulle mie dita,e io lecco tutto in preda all'orgasmo,ancora.

Giada pov:
Ma il sesso più spinto arriva solo dopo. Adesso si piega,e fa piegare anche me. La situazione è questa: Lei con il suo sesso sulla mia faccia,e lei uguale.  Ci lecchiamo a vicenda,sentendo il nostro orgasmo sempre più forte. Talmente forte, cosi tanto forte, che ci porta ad alzarci e strusciarsi l'una contro l'altra,urlando sempre più forte....mi bacia per farmi zittire e......

Girls! Ecco il capitolino😏 Sono un po stronzetta....ve lo continuerò appena possibile. Ovviamente il terzo incomodo,sarà ancora la rossa...non è finita qui! Stay tuned!

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora