Buongiorno ragazze come avete passato il Natale? Spero bene! Io sono riuscita ad aggiornare il cap solo ora. Buona lettura ❤❄
È passato anche Natale. La famiglia di Giada e la famiglia di Giordana sono andate una settimana a Disneyland,mentre Giordana e Giada sono rimaste a Roma per sistemare la loro nuova casa.
Loro partiranno due giorni dopo per passare il Capodanno a Parigi.
Giordana:Amore, che ne dici di quel letto li? * indicando un letto rosso bordeaux*
Giada:Bello cazzo!
Giordana:Aggiudicato allora?
Giada:Aggiudicato!Giada pov:
Ci facciamo un altro giro. Nella speranza di finire per l'ora di pranzo, ma in questi posti qui è praticamente impossibile. È una specie di labirinto e finché non guardi tutto il negozio da cima a fondo,non ne esci viva.Dopo circa un oretta finiamo,paghiamo e usciamo per andare a mangiar qualcosa.
Giordana:Amore,allora,il camion del mobile e del letto verrà dopo il 6 Gennaio. Verso l'8. Io difficilmente ci sarò, sia l',8 che il 9 ho l'evento ricordi?
Giada:Si,tanto ho preso un paio di giorni al lavoro...spero davvero di trovare di meglio...
Giordana:Per me puoi anche licenziarti. Lo sai che ci sono io!
Giada:Si ma non mi piace fare la mantenuta....
Giordana: Fidati che non lo sei. E non lo sarai solo perchè ti licenzi da un posto di merda.
Giada:Ci penserò...
Giordana:Pensaci bene...potresti diventare la mia manager haha
Giada:Si cosi poi non lavori più ciaoo hahaha
Giordana:Non mi distraggo così facilmente io eh...a bella!
Giada:No? Ma se a Natale volevi saltarmi addosso per un abitino un po diverso dai soliti...
Giordana:Beh eri nuda!
Giada:Ahaha nuda? Avevo le calze!
Giordana:Si a rete. Che mi eccitano. E lo sai.Giada pov:
Il mio cuore esplode quando mi dice così,e ogni volta che parliamo la testa va li. La passione tra noi non si è mai spenta o affievolita. Quel fuoco è sempre pronto a incendiarsi da un momento all'altro.Giordana:Cio na voglia cazzo...
Giada:Ah cosi? Mentre mangiamo? Me lo dici cosi? *dico sputando un po' d'acqua bevuta il minuto prima.
Giordana:C'è un orario per aver voglia di te?
Giada:Come devo fare io con te? *dico alzando gli occhi,fingendo uno sbuffo*Giordana pov:
Siamo sedute al tavolino del mc,una di fronte all'altra, e la voglia cresce sempre di più.Giada pov:,
Quello sguardo lo conosco,è lo sguardo che ha quando ha voglia di una mega scopata. E io non voglio deluderla.Giada: Vado in bagno...
Giordana:Cinque min e arrivo...Giordana:
Mi ha capita al volo,e questa cosa mi manda in tilt. Si alza e va verso i bagni del centro commerciale.Dopo pochi minuti la seguo. Entro in bagno,e lei è lì. Poggiata sui lavelli del bagno,che mi osserva. Poi vestita così...un paio di jeans aderenti e una camicetta bianca leggermente aperta,che lascia intravedere il reggiseno nero di pizzo,e cazzo, quella vista mi fa bagnare immediatamente.
Giordana:È pericoloso qui lo sai?
Giada:Da quando giordana stronza belli capelli ha paura del rischio?
Giordana:Non provocarmi bambina....non provocarmi...*dico in un sogghigno*
Giada:Uuuh che paura *dico agitando le mani*Giordana pov:
Mi ha provocata,questa me la paga cara. La trascino in bagno,chiudo la porta a chiave.Giordana:Uuuh e adesso? *dico imitando la sua voce*.,
Giada:Adesso...?Piccola anticipazione di quello che accadrà nel prossimo capitolo...secondo voi riusciranno a concludere? 😏 Stay tuned!
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.