•Real life•

443 13 13
                                    

Ultimo Sabato. Ultima settimana e la scuola di Amici,chiuderà le porte anche per quest'anno. Tre finalisti,un vincitore. Rafael,Alberto e Giordana. Rafael viene premiato come ballerino,vincitore della categoria,con un prestigioso premio per lavorare all'estero. Sono rimasti loro due. Due cantanti,eccellenti. Da una parte Alberto,voce potente,dall'altra Giordana,interprete straordinaria... Tutta la serata prosegue con varie sfide,e sia Giada che Giordana continuano a guardarsi,consapevoli che quello sarà il loro ultimo giorno da separate. Quel giorno,è finalmente arrivato. Vincitrice o no lei tornerà libera. Continuano a sfidarsi,consapevoli entrambi che tutto sta per finire. Alberto è una persona eccezionale,e spera che vinca Giordi. Dall'altra c'è lei,che spera vinca Alberto. Perché per la prima volta ad Amici,non c'è competizione tra i due finalisti. Sono troppo legati e si stimano a vicenda. Troppo per sentirsi avversari.

Alla fine manca una sola sfida,e nonostante Giordana abbia molti fan fuori,come si era dedotto al loro primo incontro con i fan,vince Alberto,Giordana è strafelice. Si certo vincere era importante per lei,quei soldi erano importanti,aveva progetti,voleva aiutare sua sorella. Ma poi,pensa che fuori con tanto impegno e con la vendita del cd,possa comunque aiutare sua sorella allo stesso modo.

Giordana è arrivata seconda,e Giada continua a guardarla,e parla con gli occhi,è un po'come dire: Giordi,la mia vincitrice resti comunque tu. Giordana le sorride dolcemente,pensando al dopo,pensando a quello che le aspetta fuori di qui. Perchè era tutto un sogno,prima. Sognare di vedersi,di toccarsi...Ora invece questa cosa sta per diventare realtà. E una volta fuori di qui,Giordana prende una decisione. Quella notte Giada sarà sua. Di nuovo.

Giada pov:
Amici è finalmente terminato. Si è vero sicuramente la routine del daytime e il serale del Sabato mi mancheranno. Ma sapere di vederla fuori,da sole,mi eccita da morire. Riusciremo a parlare,stare insieme,dopo tanto tempo che lo desideravamo. Perchè ho capito dopo queste settimane,che non è solo sesso. Non lo è per me,e non lo è per lei.

Appena esco,mi dirigo con mia cugina alle nostre macchine,siamo venute separate,perchè lei dopo andrà a dormire dal ragazzo e io sarei tornata a casa mia...

Marta:Buonanotte tesoro...fammi sapere!
Giada: Tranquilla..è appena uscita dal programma,sarà impegnata e confusa...non mi scriverà ora....
Marta: Mmh vedremo...

Passano circa cinque minuti,monto in macchina,accendo il quadro per partire e...

Giordana: Ehi bambina. Sei libera ora?

Ragazzuoleeeee,secondo voi cosa farà Giada? Tornerà a casa o risponderà a Giordana?

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora