•Let's mix our skin2•

301 15 2
                                    

Ragazzuole non sono sparita! Tra feste ecc il tempo è volato😂 avete mangiato tanto? Io troppo! Intanto vi lascio con un piccante assaggio. Buona lettura 🔥❤

Giordana pov:
Ci siamo "aggiustate", ricomposte,e saliamo in macchina.Dopo mezz'ora buona di sesso,ora, direzione casa.

Giada pov:
Siamo in macchina. Stasera Giordi mi porterà a cena fuori. Andremo a mangiare in un lussuoso ristorante. Mi vizia sta ragazza, fin troppo forse.

Giada:Mi stai viziando troppo lo sai vero?
Giordana:E mi piace farlo bambina lo sai...ma stasera ho in mente ben altro che una semplice cena....*dico passandomi la lingua sulle labbra*.
Giada:Eh...?
Giordana:Se te lo dico che sorpresa è?
Giada:Accennami qualcosa...
Giordana:Quanto sei curiosa oh...lo sapevo,dovevo starmi zitta!
Giada:La curiosità è donna!
Giordana:Anche essere scassa coglioni è compreso nel prezzo?
Giada: Ah ah ah...che risate!

Giordana pov:
Arriviamo a casa,ci mettiamo comode con una birra sul divano. Poco dopo guardo il mio pianoforte. Mi alzo. Mi siedo sullo sgabello e inizio a suonare "stringimi piu forte"davanti al camino acceso.

Giada pov:
Mi distendo sul divano,chiudo gli occhi e ascolto la sua voce. Mi rilassa totalmente. Poco dopo li riapro,la guardo. Dio quanto bella è?

Giordana:Cosa c'è?
Giada:Che sei bella, ecco cosa c'è...
Giordana:Tu lo sei...

Giada pov:
Mi avvicino e le stampo un bacio tra i capelli.

Giada:Andiamo a prepararci va...
Giordana:Yes

Giordana pov:
Sono le 20 siamo pronte.

Giada pov:
Giordi ha messo un paio di pantaloni neri stretti in vita e sulle coscie, e piu larghi sotto,gessati. Gli stanno da Dio. E una giacca lunga. Ha tirato su i capelli con il gel come piacciono me.

Io ho messo un paio di pantaloni neri di pelle e una camicia leopardata. Ho lisciato i capelli e messo un leggero trucco rosa sugli occhi. Sto bene dai. Non mi lamento,nonostante i miei tremila difetti. Ho una bassa autostima di me,lo so.

Giordana:Nto sei bella santo dio!!!
Giada:Eeh n'amore!
Giordana:Sta zitta va....

Giordana pov:
Montiamo in macchina direzione "La terrazza",un ristorantino affacciato su Roma.

Giada pov:
La serata vola,e ci ritroviamo a pagare il conto e uscire.

Giordana:Avevo un idea....
Giada:Si?
Giordana:Vuoi andare al Macao Place?
Giada:Eh? Al casinò? Non ti facevo cosi oh...da quando sti gusti?
Giordana:Si....Ho molti scheletri nell'armadio hahahaha
Giada:Vabene. Andiamo. *dico, facendomi seria*
Giordana:Sicura quindi?
Giada:Si.
Giordana:Bene. Metti a moto. Andiamo.

Giordana pov:
Ho una voglia matta di lei. Ma voglio resistere stasera. Voglio godermi la notte fino in fondo. La mia idea sta prendendo forma.

Giada pov:
Non so cosa abbia in mente. Non è tipa da slot,o robe del genere.  Quindi boh...mi nasconde qualcosa. La conosco ormai.

Giada pov:
Arriviamo davanti al Macao Place. Giordi scende dalla macchina,viene ad aprirmi la portiera,mi fa scendere. Ha una sigaretta fra le dita. Sta fumando mentre mi fissa,attentamente. Troppo forse. Infatti poco dopo si avvicina mi poggia la schiena alla macchina,mette una mano sulla mia vita,e avvicina il suo viso al mio. Le sue labbra sanno di sigaretta e menta,mentre mi lecca le labbra mordendole. L'eccitazione è alle stelle. Ma si ferma.
La guardo contrariata.

Giada:Cazzo fai...*mugugno soffiando sul suo orecchio.
Giordana:Dobbiamo entrare...bambola...la serata è lunga....
Giada:Stronza...

Ragazzuole eccomi! Questa è solo un piccolo anticipo. Secondo voi cosa ha in mente la nostra Giordi? Detta anche belli capelli 😂🤟🏻❤ Stay tuned!

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora