•She's fire•

383 13 0
                                    

Buona domenica ragazzuole! Cone promesso,nel weekend, continuo il capitolo! Buona lettura❤💭

Giordana pov:
È stata una notte di sesso pazzesca. Ma c'è di più,molto di più. Io voglio costruire qualcosa di grande con lei,vivere insieme.

Giada pov:
Questa notte è stata intensa. Qualcosa è cambiato. Qualcosa dentro di noi si è trasformato. Lo sento. E vedo i suoi occhi diversi.

Giada:Che hai..."mentre le accarezzo il viso"
Giordana:Voglio vivere con te "dico tutto d'un fiato"
Giada:Vivere con me?
Giordana:Si...non mi basta più questo...cioè vedersi,fare l'amore,stare assieme...si ok è pazzesco..ma tu immagini una vita insieme? O ti spaventa?
Giada:Spaventarmi? Giordà....ma che stai a dí....sta cosa è....è assurda...cioè non me l'aspettavo...
Giordana:Da una come me? Un po "stronza"
Giada:Esatto....forse mi aspettavo una Gió meno romantica...hahaha ma ti amo cazzo ed è un si!!! Follemente si!!! Ovvio che vivrei con te...per tutta la vita!!!

Giada pov:
L'abbraccio forte,le bacio il collo,vorrei fare l'amore con lei ancora...cazzo è una droga...quanto la amo...

Giordana pov:
Vivere insieme,se ci penso...una casa tutta per noi,con la nostra privacy...

Giordana:Quindi....che dici se ci organizziamo? Appena finisco questo mese di tour,andiamo a farci un giro,per vedere qualcosina..che ne dici?
Giada:Si, direi che è perfetto...cazzo...sono troppo eccitata per sta cosa...
Giordana:Solo per questa?

Giada pov:
Mi guarda maliziosa,cazzo quello sguardo no. Non può. Le salto addosso. Non resisto. Abbiamo ancora due orette circa....e impiegarle cosi....non è stata male come idea,ripensandoci ora...

Giordana pov:
Va in estasi solo con un mio sguardo....e questa cosa manda in tilt anche me. La prendo e la porto nel bagno, e la butto con violenza nella doccia,ancora vestita.

Giada:...ehi..cazzo fai? Tu sei pazza!
Giordana:Sta zitta cazzo...sta zitta...

Giada pov:
Ho scatenato il fuoco che c'è in lei. È la mia fine. O il mio inizio. Sento le sue labbra sul mio collo,e mentre apre il getto della doccia,mi toglie la camicia del pigiama,sono già fradicia,per l'acqua,per l'eccitazione,per tutto,lei lo sente,mi guarda ancora e mi toglie gli slip,scivolando con le sue labbra,sul mio sesso.

Giordana pov:
La sento vogliosa,lo sento dai suoi spasmi,respiri affannosi,e urletti,che riesce con fatica a trattenere

Giada:L...li cazzo li...t..ti prego ti prego cazzo....
Giordana:Shh...zitta zitta cazzo....

Giordana pov:
Vederla cosi mi manda in pappa il cervello e non riesco a dirle di no. Inizio a leccarla avidamente mentre lei poggia la sua mano sui miei capelli,tirandoli,mentre io con una mano le stringo il seno destro. Sta per venire,cosi che mi tolgo iniziando con la lingua a torturare il capezzolo sinistro,mentre lei inizia ad urlare senza contegno.

Giada:Sei una stronza...d..devi finirmi....Gió....Oooh cazzo si..si si vaaai vai Cristo Dio vai vaiii

Giada pov:
Sto andando in tilt completamente,la mente non ragiona più, adesso è solo il mio corpo a parlare,inizio a muovermi sullo stesso ritmo di Giordana. Adesso tocca a me..la giro,sbattendola violentemente al muro della doccia,affondando le mie dita dentro di lei. Vederla cosi,contorta,eccitata grazie a me,è la cosa più bella. Più bella in assoluto. È poesia.

Giordana pov:
Sudate,bagnate,stanche,ma felici. Siamo a terra,sul parquet, nude e abbracciate.

Giada pov:
Lei è il mio tutto. E noi,saremo noi per sempre.

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora