•Christmas time•

229 11 3
                                    

Buonasera ragazzuole...buona lettura...❄❤

Giordana pov:
Siamo in macchina,stasera guida lei,direzione casa Angi.

Guardo fuori dal finestrino immaginando come dirgli del mio regalo.Ma i miei pensieri vengono interrotti poco dopo...

Giada: Ma ci pensi? *dico mentre guido".
Giordana: A cosa?
Giada: A tutto quello che sei diventata...
Giordana:Sono sempre io. *sorrido imbarazzata*
Giada:Ed è questo che amo di te.

Giordana pov:
Sorrido ancora,poi se chiudo gli occhi mi passano davanti tutte le immagini. Tutte. Una ad una. Dal primo provino alle sfide,soprattutto con me stessa direi, fino al serale ai miei concerti. Sorrisi volti che amano sentirmi cantare. Che spendono dei soldi per me. Ora questa fase di stupore non è totalmente passata,ma si è affievolita. Soprattutto da quando ho lei. Che mi dà la forza per andare avanti ogni giorno. Da sempre e per sempre. È la mia certezza in un mondo di incertezze.

Giordana: E poi sei arrivata tu...incredibile come la vita sia bizzarra e sorprendente.. *sussurro*

Giada pov:
Sorrido,continuando a guidare. Allungo una mano,stringendo la sua. Lei ricambia la stretta. La magia del Natale. E ora si,il Natale è decisamente NATALE.

Giordana pov:
Il mio regalo è un qualcosa che non potrà scartare come tutti. Non sarà un pacchetto. O meglio,non un pacchetto come tutti.

Ragazzuole scusate se il capitolo non è lunghissimo,ma avevo già fatto un piccolo anticipo ieri. Stasera o domani molto probabilmente ne metterò un altro. Ovviamente scoprirete il regalo. Voi avete qualche idea? Provate a indovinare intanto...

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora