•Lust rushes2•

464 10 0
                                    

Giada pov:
Mi alzo velocemente,lasciando li il caffè,ormai freddo.

Entro nei bagni,e la chiamo. Dovrebbe essere in uno di questi.

Giordá....dove sei?

Sento una flebile voce provenire dal bagno alla mia sinistra. Busso.

Giada:Sei qui?

Giordana apre la porta,e mi trascina dentro.

Giada:Cazzo fai?
Giordana:Shhh

Mi rendo conto solo ora,che Giordana non sta affatto male,anzi.

Il bagno è molto grande,e c'è spazio abbastanza per stare in due qui dentro.

Giordana pov:
È incredula,ed è ancora più bella cosi. Non immagina minimamente cosa voglio fare. E questa ingenuità mi eccita.

Giada:Ceh adesso...spiegame na cosa...perchè tutto sto casino? Hai vomitato prima? Io ne dubito.
Giordana:Infatti no.

Giada pov:
Non mi dà nemmeno il tempo di parlare che si butta sulle mie labbra. Mi sbatte al muro violentemente,come suo solito,e inzia a baciarmi il collo. Con una violenza tale,da lasciarmi segni ovunque.

Io non reagisco,lei mi spiazza ogni volta. Riesco solo a dirle quanto sia stronza.

Giada:Sei assurda...le dico ansimando
Giordana:C'avevo voglia...e quello che voglio,lo faccio.
Giada:Stronza...

Inizia a baciarmi lentamente,assaporando le mie labbra,lasciandomi baci sul collo,sulla fronte,premendo con le dita i miei fianchi. Inizia a leccarmi la clavicola mentre mi sgancia il reggiseno. Adesso la sua mano scende,infilandosi sotto il mio vestito. Inzio a gemere pesantemente. Ma lei mi zittisce baciandomi per non farci scoprire.

Giada:M..mi spieghi cazzo...perchè dobbiamo r...rischiare cosi....
Giordana:Shhhh

Mi lascio andare,voglio essere sua,ora. E ancora. Ancora.

Giordana pov:
Finalmente mi lascia fare.

Inzio con la mia mano,ad accarezzarle l'interno coscia,adesso lentamente gli sposto le mutandine,e mi accorgo di quanto sia già bagnata.

Giordana: Sei fradicia cazzo....
Giada:S...scusa...

Quando mi chiede scusa,mi fa perdere il controllo. Vederla cosi,che si poggia quasi sfinita,al muro,mi fa sclerare.

Mi abbasso e inizio ad affondare la mia lingua dentro di lei,mentre con una mano lei tira i miei capelli in preda all'orgasmo. Alzo gli occhi e ho una visione pazzesca.

Testa indietro,una mano sulla mia testa,e l'altra poggiata al muro. Sta gemendo forte,troppo forte,potrebbero sentirci,così con non poco sforzo,perché non vorrei,mi tolgo,mi tiro su,la guardo negli occhi e le bacio la fronte,mentre finisco con le dita, quello che avevo iniziato. Adesso sta quasi urlando e sono costretta a chiuderle la bocca.

Giordana:Ci sentono cristo ci sentono!!!

Giordana pov:
Lei continua,ormai ha perso il controllo. Adesso si muove con me,muove il bacino,come io muovo le mie dita dentro di lei. Quando sta per venire,esco.

Giada:C..che..c..cazzo fai...
Giordana:Voglio che tutto questo duri a lungo....

Giada pov:
Sono eccitata,da morire,stavo per venire e si è fermata. Ma questa me la paga.

Inizio a leccare il lobo del suo orecchio destro,mentre con la mano inzio a stuzzicarle il capezzolo sinistro. È già in estasi. Sta già gemendo.

Giordana:Stronza....stronza....

Adesso le sgancio la zip dei jeans,ma senza toglierli,e le infilo una mano all'interno toccandola da sopra l'intimo. Adesso sta gemendo di più.

Giordana:Cazzo entra....ti prego....

Adesso la mia mano si sposta e le tolgo definitivamente i jeans, mi abbasso e inzio a lasciare umidi baci sul ventre....lasciandogli la mia saliva. È in andata,la vedo da come socchiude gli occhi. Adesso mi inginocchio e le sposto le mutandine,con la bocca.

Giordana:C....cazzo....

Adesso la mia lingua vaga ovunque,sento il suo sesso già umido,poco dopo è già completamente bagnata. Inizia ad ansimare forte.

Giordana:Cazzo smettila cristo dio smettila,va...va al dunque.....

Giada pov:
Con la bocca umida le dico:"Sta zitta,parli troppo".

Ora la mia lingua,che fino a quel momento era all'esterno,è dentro,fino in fondo.

Giordana pov:
Non riesco a controllarmi,non riesco a non urlare. Ora si alza e mi bacia per farmi calmare. Quando sentiamo un rumore provenire dall'esterno....

Ragazzuole ecco il cap....secondo voi verranno scoperte? Stay tuned🌸🍑➡ Stasera continuo!

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora