Buon pomeriggio ragazzuole,non sono sparita... ma ho tante idee nuove, che c'ho pensato un po prima di postare... Buona lettura!
Giordana pov:
È passato circa un anno, ed è finalmente tutto perfetto. Finalmente felici. Insieme.Giada pov:
È il 24 Dicembre e tutto è pronto per un bel Natale. Un Natale felice. Un'aria natalizia che non passavo da anni. Ma da quando c'è lei,tutto è cambiato. Abbiamo deciso di passare le feste con le rispettive famiglie ovviamente. Per il 31 abbiam deciso di partire, destinazione Caraibi. Un viaggetto niente male,ma Giordana ha messo da parte abbastanza soldi dei suoi guadagni per permetterci un bel viaggetto solo io e lei. Sarà il miglior Capodanno della mia vita. Ne sono sicura.
Giordana:Amore, hai preso il pandoro che ho lasciato in macchina?
Giada:Si,hai preso anche il panettone con i candidi che piace ad Eli?
Giordana:Sisi,manca solo il vino,più tardi vado a prenderlo...Giada pov:
Saliamo in casa,e finiamo di prepararci,stasera per il 24 saremo da sua mamma.Giordana: Sono ancora le cinque... ma vado a prendere il vino,ho paura chiuda
Giada:Ma dai alle cinque e mezza ho finito!
Giordana: Vogliamo ricordarci come è finita l'ultima volta?Giada pov:
Sorrido.Giada:Oook vai a prenderlo va...
Giordana pov:
Sorrido,infilo il cappello prendo le chiavi e scendo al supermarket sotto casa.Giada pov:
Finisco di sistemarmi, e infilo le calze con il vestitino rosso che mi ha comprato Giordi la settimana scorsa. Scollato al punto giusto,con una cinta in vita e degli stivaletti neri con dei strass.Giordana pov:
Torno,e appena salgo le scale, la vedo li,davanti allo specchio a rassettare il suo vestito,sistemare le piege,piastrare i capelli.
Fa un balzo,quando mi vede.Giada: Da quant'è che che mi stai guardando?
Giordana:Cinque minuti...Giada pov:
Sorrido, le vado incontro e le stampo un bacio sulla guancia per non scaldare troppo l'atmosfera. Peccato che lei sia già bollente.Giada: Amo...dobbiamo andare...
Giordana:Lo so... "sussurro tra i baci sul collo"
Giada:Sta bona cazzo...contieniti...
Giordana:Lo sai...con te non è facile...lo sai....Questa è solo una piccola anticipazione,giusto per dirvi che la storia continuerà. La seconda parte a breve... secondo voi cosa succederà? Stay tuned...
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.