Buon pomeriggio! Buona lettura 🤭
Giordana pov:
La sua lingua adesso viene sostituita dalle sue dita,va sempre più veloce, sto per venire cazzo.La situazione è questa: io che lecco lei, lei che lecca me.
Giada pov:
Facciamo l'amore così, ancora e ancora,in un bagno di un cinema di periferia. Ogni scusa sembra buona per scopare. Incredibile. Non mi era mai successo,mai. Prima di incontrare lei. Poi evidentemente qualcosa è cambiato.Giordana pov:
Ci rivestiamo frettolosamente,per colpa di un rumore esterno. Abbiamo così paura di essere scoperte che la cosa diventa ancora più eccitante..ma ci ricomponiamoGiada:Cazzo...se ci beccano...
Giordana:Atti osceni in luogo pubblico non credo visto che siamo in un cesso hahahaah
Giada:Cogliona haahhah se ci beccano non possiamo comunque fare certe cose qui...Giordana pov:
Usciamo silenziosamente da lì. Esce prima lei,poi la seguo io senza farmi vedere. Ho paura ci siano le telecamere,fuori i bagni.Giada pov:
Il tempo di vedere la fine del film. Rientriamo infatti in sala, mancano esattamente 15 minuti. Ci sediamo e ci guardiamo sorridendo,mentre Giordana mi stringe la mano.Giada pov:
Finito il film usciamo dalla sala,sta piovendo,così che Giordana va a prendere la macchinaGiordana:Amore aspettami qui prendo la macchina...
Giada:Ok...Giada pov:
Mi tratta come una principessa. Con lei mi sento così protetta....Monto in macchina chiudendo l'ombrello,parte sgommando.
Giada:Brivido brivido hahahah
Giordana:Cretina hahahaTorniamo a casa, ma ci aspetta un amara sorpresa. Ci sono entrati in casa. Porte sbarrate,finestre rotte..
Giordana:Amore stai tranquilla...*le dico mentre la abbraccio,e le metto le mani davanti agli occhi per farla sentire più protetta.
Giada:Me lo sentivo....che succedeva qualcosa cazzo...me lo sentivo...
Giordana:Amore è solo una bravata qualche ladro...stai tranquilla...*cerco di tranquillizzarla,anche se io tranquilla non sono. Infatti mando subito un messaggio a Marco,il mio amico poliziotto.Giordana pov:
Dopo aver chiamato i carabinieri,per prassi ovviamente, entriamo in casa e con nostra sorpresa, vediamo che nonostante la casa sia praticamente sottosopra,televisione,tablet e quant'altro,sono ancora li. Come li avevamo lasciati. Insomma mi sorprende,che oggetti di valori non siano stati presi. Davvero strano. Nemmeno l'oro di mia madre. Assurdo. Risponde Marco,oggi parlerò con lui. Visto che il caso di Kathleen è stato lui stesso a risolverlo aiutandomi nelle ricerche. E se è stata lei lo scoprirò.Giada:Vedi?
Giordana:Cosa?
Giada:Avevo ragione....è qualcuno che conosciamo....
Giordana:Prima di trarre conclusioni, possiamo aspettare? *dico cercando di calmarla *, insomma non sappiamo nulla...
Giada:Si..ma...ma forse c'è qualcuno che ci odia...non lo so...
Giordana:Stai calma ora...per il momento,andiamo da mia madre,così sei più tranquilla ok? Io devo lavorare due giorni,uscire di casa e non voglio lasciarti sola...quindi,stai tranquilla..per un pó andiamo via....Per un po di giorni Giada e Giordana, si trasferiscono da Sophie. Certo non hanno la loro solita privacy e la loro solita vita. Ma almeno finché Giordana dovrà lavorare,Giada dormirà li. Passeranno circa due settimane. Poi quando le indagini porteranno a qualcosa,e scopriranno chi è stato davvero,torneranno alla normalità.
Giada pov:
Sono in cucina. Dormono ancora tutti,così mi alzo,e preparo la colazione per tutti.Si alza Giordana,poi,scende Elisa,mentre Sophie va a lavorare
Sophie:Ciao ragazze ci vediamo stasera..
Giordana/Elisa:Ciao ma...Giordana pov:
Ci sediamo per fare colazione..Elisa:Allora ragazze..immaginate chi possa essere stato?
Giordana:Stata vorrai dire
Giada:Non penserai che....
Giordana:Non è mai cambiata quella li....
Elisa:Kathleen? Pensate a lei?
Giordana:Io si..assolutamente...
Giada:Non ne sono così sicura sai? La vedo cambiata...Mentre stiamo parlando e supponendo il cellulare di Giordana vibra.
Giordana:Ora lo sapremo * dico mostrando il display del cellulare del mio amico Marco,poliziotto che ci segue da sempre.
Rispondo e.....
Secondo voi è stata davvero Kathleen? O c'è qualcun'altro?
Stay tuned!!!!😜
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.