Giordana pov
Scendo dal treno,che bella Roma!!!
Arrivo davanti gli studi e sono stra emozionata,strano esserlo dal momento che ero cosi titubante nel venire,ma per l'adrenalina che ho addosso,sento di aver preso la decisione giusta.
Entro,e ovviamente oltre a me,ci sono altre persone,tante,troppe che mi viene quasi voglia di sloggiarmela. Non ce la farò mai,penso,guarda quante persone. Migliaia. Ma ormai ci sono,e nonostante la sfiducia,aspetto il mio turno.
Una settimana dopo:
Il primo e il secondo step sono andati benissimo. Manca poco. E forse,ma solo forse il mio "quasi sogno" si sta realizzando. Dico quasi sogno,visto che i primi miei tentativi di mostrare la mia voce e la mia scrittura al pubblico,non sono andati come speravo,sono stata scartata quasi subito cosi che non ciò più provato.
Ma poi, non so per quale strana ragione, non appena ho messo piede a Roma mi sono sentita totalmente diversa,cambiata,come se quello davvero era il MIO GIORNO.
Passano le settimane e finalmente il mio ultimo step. Non voglio crederci,o semplicemente non mi rendo ancora conto della fortuna che ho ad essere qui,cantare davanti a cosi tante persone,ma mi viene cosi naturale. Inizio e tutto diventa semplice. È tutto surreale e vedere Stash emozionato per la mia interpretazione mi fa capire che forse non sono poi cosi male. Sto cantando, e miei occhi cadono sul pubblico,sento molto il loro calore,si dai,davvero piaccio cosi? Wow. Mi applaudono,urlano,sorridono. E poi,poi incrocio due occhi azzurro mare....e.. Mi chiamano alla realtà,manca poco e saprò se sarò la prima allieva ufficiale di Amici 19.
"Sei la prima allieva di Amici"
Mio dio...le parole non mi escono...come al solito...solo un flebile; "g..grazie"...
Il banco è mio. Cammino a stento dall'emozione,sono ancora confusa. Confusa e felice direi. Giro le spalle al pubblico,per andare verso la scaletta con il mio banco,IL MIO BANCO. Mi giro,e incrocio di nuovo quegli occhi color del mare,è tra il pubblico e mi guarda ancora,come se fossi la cosa più bella del mondo,eppure io,io non sono nessuno...Ma per lei,per lei forse si. Lo vedo da come mi guarda. Osservo i suoi occhi,le sue gambe,il suo sorriso. Cazzo,che bella! Ma scaccio subito quel pensiero,non so nemmeno se sia etero o meno,cosa vado a pensare? Mi giro e mi siedo. Continuo a cercare i suoi occhi,e la cosa assurda è che lei cerca i miei. Forse l'ha colpita la mia voce,la mia interpretazione...ci sta...eppure,eppure mi guarda..mi guarda come se fossi l'unica persona in quello studio,non vede nessun'altro. Nonostante sia pieno di bei ragazzi. Lei ha occhi solo per me. Magari non è etero...."penso."
Finalmente si sono "incontrate!"Per ora solo un incrocio di sguardi...Siete curiose di sapere come continuerà?Il loro rimarrà solo un amore platonico?
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.