•Secrets parte 2•

153 3 2
                                    

Ciao ragazzuoleee scusate! Non sono saprita. Ma wattpad se avete notato anche voi, faceva le bizze ultimamente. Poi son partita una settimana...ma ora sono più carica che mai. Buona lettura ❤

Giordana pov:
È passato del tempo. E se ripenso ai mesi e agli anni passati, tra difficoltà e pazze da denunciare,ci è andata fin troppo bene. E cosa più importante, il nostro amore non è stato scalfito da niente e da nessuno.

Giada pov:
È assurdo pensare ai mesi passati e non sorridere. Quante ne abbiamo passate... ma ora è tutto cambiato. Totalmente cambiato. Abbiamo cambiato casa. Da Aprilia ci siamo trasferite al centro. Giordana ama il centro, e con i soldi guadagnati,ha comprato un mega attico vista colosseo. Molte persone, possono aver pensato, o pensano tutt'ora che io stia con Giordana perchè con i soldi che ha può avere e potrei avere anche io una vita agiata,senza pensieri, senza lavorare. Ecco,totalmente errato. Io lavoro ancora. Non mi è mai piaciuto essere mantenuta, anche se so Giordana com'è fatta,e perchè lo fa. Al suo posto lo farei anche io.Amare una persona come lei non è stato facile per me. Circondata da persone più o meno famose. O anche solo la paura di allontanarsi per via dei suoi impegni. O semplicemente per i miei sbalzi di umore. Sono pazza. Completamente. E lei mi ha scelta così. Con i miei pregi e i miei difetti,come io ho scelto lei per gli stessi motivi. Di sicuro non per il conto in banca.
Facile dirlo da fuori. Ma quello che sto per raccontare, potrà solo far capire che un amore così, sincero e puro,non potrà mai essere scalfito da niente. Tantomeno dai soldi. Ricordatevi sempre che i soldi un giorno potranno finire, che un giorno sei su, il giorno dopo puoi essere giù, senza un euro,costretto a dormire dai tuoi genitori,perché non sai come mantenerti. Ecco. Si. A noi è successo anche questo.

Ragazzuole siete curiose di sapere cos'è successo realmente? Baciii❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora